X


9-1-1, anticipazioni 4×05: svelata tutta la verità sul concepimento di Buck

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 stagione 4 - Buck

Anticipazioni 9-1-1, quinto episodio: Evan Buckley scopre la verità sul suo concepimento

Ieri notte, sulla Fox, è andato in onda un nuovo episodio di 9-1-1. La puntata, come già anticipato dal promo ufficiale, ha portato in scena tutta la verità sul concepimento di Buck. Già scosso dall’incredibile notizia riguardante la morte del fratello, il vigile del fuoco ha infatti appreso che Daniel era affetto da una grave forma di leucemia. I genitori, come rivelato da Maddie, hanno quindi deciso di avere un altro figlio solo per regalare al primogenito maschio la possibilità di salvarsi tramite un trapianto. Nonostante gli innumerevoli sforzi di Phillip e Margaret Buckley, tuttavia, Daniel ha perso la vita. Un evento sconvolgente che ha radicalmente cambiato la coppia e l’ha portata ad allontanarsi dai figli per paura di soffrire ancora.

9-1-1 stagione 4, anticipazioni quinto episodio: il chiarimento tra Buck e i suoi genitori

Le sconvolgenti rivelazioni di Maddie, come facilmente prevedibile, hanno sconvolto Buck a tal punto da costringerlo a ripercorrere tutti gli eventi salienti della sua travagliata vita. Tramite una serie di flashback i telespettatori hanno quindi appreso qualche particolare in più sul passato del vigile del fuoco e hanno scoperto, in via definitiva, che l’atteggiamento spregiudicato e temerario del ragazzo è stato sempre giustificato dalla volontà di attirare l’attenzione dei genitori. Profondamente adirato con loro e con la sorella, Evan ha quindi preso parte ad un rischiosissimo intervento al termine del quale ha avuto modo di chiarirsi con la sua famiglia. Nella quinta puntata di 9-1-1 c’è stato, infatti, spazio per un commovente confronto tra Buck ed i suoi genitori. Questi ultimi, rassicurando il figlio, gli hanno quindi svelato di non averlo mai considerato il responsabile della morte di Daniel.

Anticipazioni 9-1-1, nuovo episodio: Evan Buckley decide di perdonare Maddie

Se nelle scorse ore Oliver Stark ha già chiarito che la sconvolgente verità sul suo concepimento cambierà radicalmente Buck, nel quinto episodio di 9-1-1 è stato mostrato il primo ed importante cambiamento nella vita del vigile del fuoco. Quest’ultimo, dopo un confronto con Chimney, ha infatti compreso che Maddie, diversamente da quanto ipotizzato inizialmente, ha sempre cercato di proteggerlo. Seppur deluso dal comportamento della sorella, Evan ha quindi deciso di perdonarla per aver omesso un così importante avvenimento del loro passato.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sulla messa in onda americana. Nel frattempo vi ricordiamo che la quarta stagione di 9-1-1 debutterà presto anche in Italia (QUI le anticipazioni sulla prima puntata).