X


9-1-1 stagione 4 debutta anche in Italia: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 cast

Anticipazioni 9-1-1 stagione 4: la trama prima puntata in onda questa sera su Sky

A meno di un mese dal rilascio americano del primo episodio, la quarta stagione di 9-1-1 debutterà anche in Italia. In particolare, la prima puntata andrà in onda questa sera, a partire dalle 21:00, su Fox (canale 112 di Sky). Significativamente intitolata “La nuova normalità”, la season premiere introdurrà la tanto attesa trama dell’emergenza sanitaria. Al pari di molte altre produzioni americane, infatti, anche la serie tv creata da Ryan Murphy porterà in scena le conseguenze della pandemia. In un mondo completamente nuovo, dominato dall’ingombrante e necessaria presenza dei dispositivi anti-contagio, la squadra capitanata da Bobby Nash dovrà quindi fare i conti con nuovi salvataggi mozzafiato. In particolare, nella puntata in onda questa sera la caserma 118 entrerà in azione per soccorrere i cittadini di Los Angeles rimasti feriti dopo la rottura di una diga.

9-1-1 stagione 4 debutta su Sky, anticipazioni prima puntata: Athena Nash torna a lavoro

Al centro della prima puntata di 9-1-1 stagione 4, in onda su Sky questa sera, ci saranno, come di consueto, anche le vicende private dei protagonisti. In particolare, le anticipazioni americane svelano che Maddie e Chimney saranno divisi dalla pandemia. Il vigile del fuoco, preoccupato dalla possibilità di mettere a rischio la compagna, deciderà infatti di trasferirsi a casa di Buck. Nel frattempo, Athena Nash, dopo un lungo periodo di congedo, tornerà finalmente in servizio. Inizialmente decisa a dedicarsi ad un semplice lavoro d’ufficio, la poliziotta sarà costretta ad intervenire per salvare una donna che si rifiuterà di lasciare la sua abitazione nonostante l’imminente pericolo. Una situazione che porrà Athena in serio pericolo di vita.

Anticipazioni 9-1-1 stagione 4, Tim Minear svela: “Abbiamo in serbo un progetto ambizioso”

In attesa di scoprire come si evolverà la difficile storyline che coinvolgerà Athena Nash, lo showrunner di 9-1-1 ha già anticipato l’imminente arrivo di una trama interamente dedicata al passato di Evan Buckley. Il temerario vigile del fuoco, infatti, scoprirà un oscuro segreto sulla sua infanzia. Non mancheranno, inoltre, degli episodi che porranno in risalto le difficili sfide che i primi soccorritori affronteranno in un mondo dominato dal Covid. Nonostante ciò, Tim Minear ha già chiarito che il coronavirus non prenderà il sopravvento sulla narrazione. Ecco infatti, come lo sceneggiatore ha anticipato cosa accadrà:

Mostreremo come i nostri personaggi affrontano la pandemia, ma continuano a vivere le loro vite. Abbiamo in serbo un progetto ambizioso. Useremo l’emergenza sanitaria per raccontare le nostre storie in modo diverso.