X


Alberto Matano, fiocco rosa a La vita in diretta! “La famiglia si allarga”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Gossip
foto Alberto Matano 18 febbraio

La vita in diretta, Alberto Matano annuncia a fine puntata: “Fiocco rosa! La famiglia si allarga”

Ha chiuso la puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 18 febbraio 2021, facendo un lieto annuncio Alberto Matano, che dopo l’ultimo blocco pubblicitario, prima di dare la linea a L’Eredità, ha dichiarato:

La famiglia de La vita in diretta si allarga ancora, con un altro fiocco rosa!

Già alcuni giorni fa, lo ricordiamo, ha annunciato la nascita di una bambina, figlia di una sua collaboratrice.

Alberto Matano, lieto annuncio alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi: “È nata Gaia”

“E’ nata Gaia ed è tornato il nostro uomo del web, Roberto Manzoni” ha dunque annunciato Alberto Matano sul finire della puntata di oggi de La vita in diretta, durante la quale c’è stata la gaffe di un inviato. Rivolgendosi, quindi, al giornalista Roberto Manzoni, inquadrato dietro le telecamere, ha chiesto: “Un bacio a mamma…?”. E la risposta di Manzoni è stata: “Cristina!”.

La nostra è una fantastica famiglia

ha concluso Alberto Matano, con la sigla finale già in sottofondo.

La vita in diretta, Alberto Matano a fine puntata: “Ringrazio chi lavora con me da casa”

“Ringrazio tutti i miei colleghi che lavorano da casa” ha aggiunto in conclusione Alberto Matano, poco prima inquadrato mentre si igienizzava le mani assieme agli ospiti della puntata de La vita in diretta di oggi, tra i quali Alessandra Mussolini: è stato inevitabile, quindi, parlare della semifinale de Il cantante mascherato, che andrà in onda domani sera. Spronato dall’ormai ex Pecorella, Alberto Matano a La vita in diretta non ha voluto proferire parola su una sua possibile partecipazione a Il cantante mascherato come concorrente nascosto all’interno del costume del Pappagallo. Chiara Giallonardo gli ha quindi teso una sorta di piccolo tranello dicendogli: “Domani sera andremo a cena insieme?”.