X


Alberto Matano, gaffe di un inviato a La vita in diretta: “Hai detto a me?”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano a La vita in diretta del 18 febbraio

La vita in diretta, inviato di Alberto Matano fa una gaffe: “Hai detto a me?”

La parte cosiddetta ‘pop’ de La vita in diretta di oggi, a differenza di quanto sta succedendo, causa Covid, ultimamente, s’è aperta con un argomento un po’ più leggero: quello sempre affascinante della famiglia reale britannica. In questi giorni, purtroppo, l’attenzione è quasi tutta sui problemi di salute che sta avendo il principe Filippo di Edimburgo. Rischia di passare un po’ in sordina, dunque, l’intervista che Harry e Meghan hanno deciso di rilasciare ospiti di una nota conduttrice americana, che secondo alcuni potrebbe mettere a rischio la solidità della corona. Interrogato a proposito da Alberto Matano, l’inviato Marco Varvello era però forse distratto da altri pensieri e per questo ha commesso una gaffe. Il giornalista non aveva capito che il conduttore stesse rivolgendo a lui la domanda. Dopo una pausa imbarazzante, allora, ha esclamato:

Hai detto a me?

Alberto Matano sull’intervista di Harry e Meghan: “Magari avranno chiesto un compenso”

All’inizio della parte ‘pop’ de La vita in diretta di oggi, dunque, Alberto Matano ha chiesto il parere del corrispondente da Londra Marco Varvello, il quale, però, essendosi distratto, ha commesso una gaffe. Allora è poi stato lo stesso conduttore a dire la propria riguardo all’intervista che Harry e Meghan, dopo aver lasciato il palazzo reale, hanno deciso di concedere ospiti di una nota conduttrice americana:

Non saranno andati proprio così, magari avranno chiesto un compenso. Lì ci sono grandi interessi economici.

La vita in diretta, Marco Varvello ad Alberto Matano: “A me fa un po’ sorridere tutta l’operazione”

Di recente, Alberto Matano a La vita in diretta era stato colpito dalla frase di un ospite. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore è stato sorpreso dalla gaffe di Marco Varvello, il quale poi, sulla questione dell’intervista di Harry e Meghan, ha dichiarato:

A me fa un po’ sorridere tutta l’operazione.