X


Alberto Matano sostituito da Giorgino a La vita in diretta? Parla Dandolo

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 10 febbraio

La vita in diretta: Francesco Giorgino prende il posto di Alberto Matano? Il gossip di Alberto Dandolo

Il giornalista Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul magazine Oggi in cui lancia qualche interessante indiscrezione sui personaggi più in vista del jet set italiano. E in questa occasione ha riportato una succosa indiscrezione sul futuro televisivo di Alberto Matano a La vita in diretta. Di cosa si tratta? In base ai rumor raccolti dal noto giornalista, la posizione di quest’ultimo alla conduzione del programma pomeridiano di Rai1 potrebbe non essere poi così blindata. Difatti Francesco Giorgino sembra abbia messo nel mirino la prossima edizione de La vita in diretta. L’uomo, a quanto pare, vorrebbe condurre il programma al posto di Alberto Matano:

“Pare abbia messo nel mirino un titolo molto forte: La vita in diretta, ora condotta da Alberto Matano…”

Sarà vero?

Alberto Matano sostituito da Francesco Giorgino a La vita in diretta? Parla Alberto Dandolo

Alberto Dandolo, sempre nella sua rubrica di gossip pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Oggi, dopo aver rivelato che Francesco Giorgino pare voglia condurre la prossima edizione de La vita in diretta al posto di Alberto Matano, il quale ieri ha fatto un importante annuncio, ha anche svelato un’altra indiscrezione. Difatti Francesco Giorgino, dopo aver condotto degli speciali politici nel pomeriggio di Rai1, pare ci abbia preso gusto, tanto da volere un programma tutto suo nella medesima fascia oraria. Per tale ragione avrebbe messo gli occhi addosso a La vita in diretta di Alberto Matano:

“Si sussurra che il noto mezzobusto sognerebbe un programma nel daytime di Rai per la prossima stagione televisiva…”

Francesco Giorgino e il suo futuro in Tv, Alberto Dandolo: “Ha rifiutato Unomattina”

Il noto giornalista di Oggi ha poi riportato che Francesco Giorgino sembra abbia ricevuto mesi fa dalla Rai la proposta di condurre quest’ultima edizione di Unomattina. Ma Francesco Giorgino avrebbe rifiutato perchè interessato ad altro (La vita in diretta?): “A settembre ha rifiutato la proposta di condurre Unomattina…”