X


Alberto Matano vita privata, un’attrice famosa rivela: “Ci vogliamo bene”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Gossip
foto di Alberto Matano a La vita in diretta del 1 febbraio

La vita in diretta, Alberto Matano e la rivelazione di Rocío Muñoz Morales: “Ci vogliamo bene”

Anche oggi, mercoledì 3 febbraio 2021, come ogni giorno Alberto Matano con La vita in diretta farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per poco più di un’ora e mezza, alle 17.05 alle 18.40. E aspettando la nuova puntata de La vita in diretta, Alberto Matano ha caricato nelle sue storie di instagram un brevissimo spezzone di un’ospitata di Rocío Muñoz Morales proprio a La vita in diretta. Sull’immagine in questione, proveniente dal profilo dell’attrice, si legge: “Mister Matano, si vede che ci vogliamo bene!”.

Alberto Matano riceve i complimenti di un’altra nota attrice per La vita in diretta: “Programma che amo”

Per rimanere in tema attrici, alla fine della puntata de La vita in diretta di ieri Alberto Matano ha ricevuto invece i complimenti per la trasmissione da Asia Argento, sua ospite, che gli ha rivelato di amare il programma e seguirlo sempre con il papà Dario Argento.

La vita in diretta: Alberto Matano gira un video in studio con Asia Argento dopo la puntata di ieri

E proprio Asia Argento è la protagonista del video che Alberto Matano su instagram ha pubblicato, sempre nelle storie, al termine della puntata di ieri. Nel video in questione si vede l’attrice e gli altri ospiti de La vita in diretta e si parla del libro ‘Anatomia di un cuore selvaggio’, appena uscito, libro sul quale Asia ha fatto alcune confessioni ieri. Al termine della diretta Alberto Matano ha annunciato invece una ricorrenza speciale.
Quella dell’altro ieri, lo ricordiamo, è stata la prima puntata de La vita in diretta dopo la lunga interruzione della settimana scorsa: dopo l’ultimo appuntamento, andato in onda martedì 26 gennaio, il programma è infatti tornato in onda lunedì 1 febbraio poiché nei giorni precedenti al suo posto è stato trasmesso lo speciale TG1 dedicato alle consultazioni del Governo.