X


Alda D’Eusanio chiede scusa a Laura Pausini: “Ho arrecato dolore”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Alda D'Eusanio

Laura Pausini, arrivano le scuse pubbliche di Alda D’Eusanio dopo la squalifica dal GF Vip: “Ho arrecato dolore”

Alda D’Eusanio è stata nella casa del Grande Fratello Vip poco più di una settimana. Difatti la popolare opinionista, conduttrice e giornalista ha fatto alcune dichiarazioni davvero molto gravi nei confronti di Laura Pausini. Dichiarazioni ritenute inaccettabili dal GF Vip e da Mediaset. Per tale ragione di comune accordo è stata squalificata. Ma i problemi per la donna non sono finiti qua perchè anche la cantante ha preso provvedimenti, annunciando sui social di averla querelata. Dopo giorni di silenzio oggi Alda D’Eusanio ha chiesto scusa pubblicamente a Laura Pausini, asserendo senza indugio alcuno di aver commesso un gravissimo errore perchè si è accorta di aver arrecato del dolore inutile a una coppia che si è sempre amata perdutamente:

“Voglio condividere con voi il messaggio che ho mandato privatamente alla Pausini…Ho compreso il dolore che ho arrecato…”

Alda D’Eusanio sulla frase su Laura Pausini ammette: “E’ stata infelice, inopportuna e dannosa”

Alda D’Eusanio, in questo suo post pubblicato poco fa sui social, dopo aver chiesto umilmente scusa a Laura Pausini e al compagno Paolo Carta per la sua frase choc che le ha fatto guadagnare la squalifica dal Grande Fratello Vip, ha anche fatto un’altra confessione. Cosa ha detto? Alda D’Eusanio non ha fatto mistero di aver capito che quella famosa frase è stata infelice, inopportuna e dannosa:

“La mia frase è stata assolutamente infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa…Laura e Paolo vi chiedo pubblicamente scusa…Con umiltà…Alda…”

Laura Pausini e Paolo Carta avranno accettato queste sue scuse?

GF Vip, Alda D’Eusanio pubblica il messaggio di scuse a Laura Pausini e Paolo Carta: “Ho dato eco a una chiacchiera cattiva”

Successivamente Alda D’Eusanio, la quale è stata difesa da Meluzzi, ha pubblicato sui social il messaggio di scuse che ha mandato privatamente a Laura Pausini e Paolo Carta. In questo messaggio Alda D’Eusanio ha fatto assolutamente mea culpa, scusandosi per aver dato eco a un pettegolezzo privo di fondamento:

“Scusa per aver dato eco ad una chiacchierata cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me…”