X


Alda D’Eusanio nella bufera dopo il GF Vip, Meluzzi: “Perso il buon senso”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Alda D'Eusanio storie italiane 18 settembre

Grande Fratello Vip, Alessandro Meluzzi su Alda D’Eusanio svela: “Perso il buon senso”

Alda D’Eusanio, nella sua breve permanenza nella casa del GF Vip, ha fatto alcune uscite davvero fuori luogo. E l’ultima di queste le ha fatto guadagnare la squalifica. Oggi il settimanale Nuovo ha raggiunto lo psichiatra Alessandro Meluzzi per chiedere il perchè Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip si sia comportata in questo modo. E a quel punto il medico ha ricordato che la donna ha avuto ben cinque emorragie celebrali che potrebbero aver lasciato il segno. Per tale ragione quest’ultimo è arrivato alla conclusione che Alda D’Eusanio dopo l’incidente e il coma potrebbe aver perso il buon senso:

“Ha perso il concetto del limite e il buon senso…Nel suo caso le inibizioni sono deboli e questo facilita il passaggio all’atto agito o a quello verbale…”

Alessandro Meluzzi ha poi rivelato di credere che Alda D’Eusanio dopo la squalifica dal GF Vip andrebbe aiutata: “Va capita, protetta, forse curata…”

Alda D’Eusanio squalificata dal GF Vip, interviene Alessandro Meluzzi: “Non doveva partecipare”

Lo psichiatra Alessandro Meluzzi, in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha anche rivelato di credere che Alda D’Eusanio non avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello Vip per via delle sue condizioni di salute:

“Gli autori e la redazione avrebbero dovuto proteggerla, anche per il bene del programma…”

L’uomo ha infatti tirato un po’ le orecchie agli autori del GF Vip, asserendo che avrebbero dovuto valutare il fatto che Alda D’Eusanio ha sofferto per un disturbo circolatorio cerebrale: “Certe cose si sanno nel mondo dello spettacolo…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alessandro Meluzzi su Alda D’Eusanio: “Va perdonata”

E proprio per tutti questi motivi che Alessandro Meluzzi ha dichiarato senza se e senza ma che Alda D’Eusanio del GF Vip, sulla cui squalifica si è espresso anche Signorini, dovrebbe essere perdonata e capita. Lo psichiatra ha anche rivelato di essere felice di poterla aiutare da medico.