X


Alessandra Tripoli torna a Ballando e sul parto svela: “Ero disperata”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Alessandra Tripoli a Ballando con le stelle

Alessandra Tripoli torna a Ballando con le stelle: “Ci sarò di nuovo”

Ora Milly Carlucci è impegnata con la seconda edizione de Il cantante mascherato che sta avendo un ottimo successo nonostante la concorrenza del Grande Fratello Vip. Dopo si metterà subito al lavoro su Ballando con le stelle e a tal proposito sul settimanale DiPiù Tv l’amatissima ballerina Alessandra Tripoli ha annunciato:

“Nella nuova edizione ci sarò anche io. E porterò con me Liam, che mi aspetterà nei camerini”.

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli sul parto confessa: “Ero disperata”

Il parto di Alessandra Tripoli, che vive a Hong Kong dal 2011 con il marito Luca Urso, non è stato affatto facile, come ha raccontato lei stessa al settimanale DiPiù Tv in maniera dettagliata: “Ho iniziato ad avere difficoltà respiratorie e mi hanno messo l’ossigeno. Anche il battito cardiaco di Liam è decelerato. Ero disperata. Cercavo lo sguardo di mio marito in tutti i medici che avevo attorno”. Ma poi Alessandra Tripoli si è fatta coraggio e per quaranta minuti a spingere, spingere, fino a quando non è nato la luce dei suoi occhi. Una volta che se l’è messo sul petto è scoppiata in lacrime.

Ballando, Alessandra Tripoli sul figlio Liam: “E’ dolcissimo”

E sul figlio Liam la ballerina Alessandra Tripoli ha confessato: “E’ un bambino dolcissimo e si attacca al seno ogni tre ore. Adoro sentire il suo profumo e mi piace scrutare ogni suo movimento”. Averlo è stata una benedizione dal cielo, anche perché lei e il marito Luca Urso lo cercavano da due anni. Ora è pronta a tornare in Italia a Ballando con le stelle, che vinse nel 2018 in coppia con Cesare Bocci.