X


Alessia Marcuzzi condurrà la nuova edizione di Scherzi a Parte? Il rumor

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Scherzi a Parte anticipazioni: Alessia Marcuzzi alla conduzione? L’indiscrezione

Alessia Marcuzzi è tornata in Tv giusto martedì scorso alla conduzione de Le Iene al fianco di Nicola Savino. E i due hanno subito ottenuto ottimi ascolti. Il 12 marzo tornerà anche L’Isola dei Famosi, ma stavolta non sarà lei a condurre questa edizione, bensì la sua collega e amica Ilary Blasi. Niente paura però perché pare che Alessia Marcuzzi nei prossimi mesi non condurrà solo l’iconico programma di Italia 1. Giusto poco fa il giornalista ed esperto di gossip Santo Pirrotta, ospite da Adriana Volpe a Ogni Mattina su Tv8, ha lanciato una ‘bomba’ niente male sul futuro televisivo proprio di quest’ultima. Di cosa si tratta? In pratica l’uomo ha rivelato che Alessia Marcuzzi dovrebbe condurre la prossima edizione di Scherzi a Parte. Il suo sarebbe un gradito ritorno alla conduzione del popolare show dopo ben 15 anni. Davvero Alessia Marcuzzi condurrà la prossima edizione di Scherzi a Parte su Canale 5?

Alessia Marcuzzi condurrà Scherzi a Parte da sola o al fianco di un altro conduttore? Ecco quando andrà in onda lo show

Il portale televisivo BubinoBlog.it, dopo aver riportato a sua volta il possibile ritorno di Alessia Marcuzzi alla conduzione della prossima edizione di Scherzi a Parte, si è chiesto se condurrà da sola o in compagnia. Si ricorda che l’ultima edizione di Scherzi a Parte è andata in onda tre anni fa circa e al timone in quella occasione c’era Paolo Bonolis. Al momento non è dato sapere se Alessia Marcuzzi, sempre al centro di tanti rumor sul suo futuro in Tv, sarà affiancata o meno da qualcuno. Tuttavia si ricordano anche tantissime altre edizioni di Scherzi a Parte condotte da più presentatori, tra le quali l’ultima condotta da Alessia Marcuzzi insieme a Diego Abatantuono e Massimo Boldi. Stavolta Mediaset che decisione prenderà? Chissà, intanto il portale BubinoBlog.it ha anche rivelato che la prossima edizione di Scherzi a Parte dovrebbe andare in onda a partire dalla prossima primavera, ovviamente su Canale 5.

Alessia Marcuzzi sorprende sempre su instagram: il suo ultimo post

Alessia Marcuzzi è sempre molto attiva su instagram, tenendo aggiornati i suoi tantissimi follower su molti aspetti della sua vita privata. Nell’ultimo post pubblicato sul social fotografico, Alessia Marcuzzi si è mostrata in un video impegnata a cantare la canzone Dilemma di Nelly. E nella didascalia del suddetto post, la conduttrice de Le Iene ha ironizzato, asserendo:

“Cantare Dilemma di Nelly dopo la doccia. E sentirsi Kelly con i capelli al vento.
E voi? Chi siete?”

Neppure a dirlo: il suo post ha raccolto migliaia di like in pochissimi minuti.