X


Alessia Marcuzzi raddoppia: nuovo programma dopo Le Iene? L’ipotesi

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi torna su Canale 5 dopo Le Iene? L’ultima indiscrezione

Il popolare giornalista Tommaso Martinelli ha una sua rubrica sul settimanale Vero in cui tutte le settimane dà interessanti anticipazioni sulla Tv e sui suoi personaggi che la animano. E stavolta ha riportato un’interessante indiscrezione sul futuro in Tv di Alessia Marcuzzi, al momento impegnata alla conduzione de Le Iene al fianco di Nicola Savino. Di cosa si tratta? In pratica pare che Alessia Marcuzzi abbia ricevuto in questi giorni una ghiotta proposta lavorativa inerente a un suo eventuale ritorno su Canale 5 la prossima Estate con un nuovo programma:

“Persa la conduzione de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, in questi giorni, avrebbe avuto una proposta lavorativa che potrebbe concretizzarsi la prossima Estate…”

Alessia Marcuzzi dopo Le Iene alla conduzione di un nuovo programma musicale? Parla Tommaso Martinelli

Ovviamente saranno in tanti adesso a chiedersi che programma potrebbe essere. E a fugare ogni dubbio a tal proposito ci ha pensato Tommaso Martinelli sul magazine Vero. Difatti quest’ultimo ha rivelato che Mediaset vorrebbe affidare a Alessia Marcuzzi la conduzione di alcuni speciali musicali in onda in prima serata su Canale 5 la prossima estate:

“Mediaset, infatti, starebbe pensando a un ritorno in grande stile, in prima serata su Canale 5, di alcuni speciali con musica dal vivo…”

Show sicuramente nelle corde di Alessia Marcuzzi, la quale ha già condotto in passato diverse edizioni del FestivalBar e del Summer Festival. Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso?

Alessia Marcuzzi fa una confessione su instagram: “Non esco mai senza”

Alessia Marcuzzi, la quale è tornata a Le Iene insieme a Nicola Savino giusto martedì scorso, è sempre molto attiva sui social. E in queste ultime ore ha svelato un piccolo aneddoto sulla sua vita personale. Di cosa si tratta? In pratica la conduttrice de Le Iene ha rivelato di non uscire mai di casa senza il suo rossetto di colore rosso:

“E’ un po’ la mia copertina di Linus (lo metto anche sotto la mascherina!). É la prima cosa che indosso prima di uscire, e l’ultima che tolgo…”