X


Alfonso Signorini rompe il silenzio su Alda D’Eusanio: “Dette cose gravi”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini GF Vip

Alfonso Signorini rompe il silenzio su Alda D’Eusanio: “Era giusto che lasciasse il GF Vip”

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha rotto il silenzio su Alda D’Eusanio, espulsa con effetto immediato nella giornata di sabato per via di alcune dichiarazioni offensive nei confronti di una nota cantante e del suo compagno. Queste le parole di Alfonso Signorini pronunciate prima di cambiare totalmente discorso per non tornarci mai più:

“Si è lasciata andare a dichiarazioni gravi e sgradevoli. Ci dissociamo. Era giusto che lasciasse la casa”.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini chiarisce: “Bisogna essere rispettosi e non ledere nessuno”

E Alfonso Signorini in apertura di puntata ha parlato subito dell’espulsione di Alda D’Eusanio, togliendosi il pensiero: “Bisogna essere rispettosi e non ledere la buona educazione degli altri. Siamo in democrazia, potete dire quello che volete, ma sempre in maniera rispettosa”. Alla fine la concorrente non è neanche presente in studio con gli altri ex colleghi.

Alfonso Signorini fa una piccola gaffe nell’anteprima del Grande Fratello Vip 5

E in apertura di puntata, proprio durante l’anteprima, il conduttore Alfonso Signorini ha commesso una piccola gaffe: nell’annunciare Francesco Baccini, che è venuto per parlare del flirt di cui Maria Teresa Ruta ha parlato nelle settimane precedenti, si è sbagliato e lo ha chiamato Francesco Oppini. Si è subito corretto scherzando: “L’ho fatto apposta”.