X


Amadeus, confessione prima di Sanremo 2021: “Sono arrabbiato”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus Sanremo

Festival di Sanremo 2021, Amadeus ammette: “Sono arrabbiato anch’io, inutile negarlo”

Tra meno di una settimana il sipario del teatro dell’Ariston si aprirà sulla 71° edizione del Festival di Sanremo che sarà senza pubblico che con notevoli restrizioni causate dal covid. Sulle pagine del numero in uscita del settimanale Oggi, Amadeus ha rotto il silenzio, confessando di aver lottato fino all’ultimo per avere il pubblico in sala e di aver fatto diverse proposte. Il conduttore, che quest’anno non potrà avere in platea il figlio Josè che vedrà Sanremo 2021 dalla camera d’hotel, ha ammesso:

“Sono arrabbiato anch’io, inutile negarlo, ma essere arrabbiato nel mio caso significa raddoppiare le forze”.

Amadeus ha raccontato che in questi mesi di preparazione, dubbi e lavoro, ha sempre potuto contare sul sostegno dell’amico e collega Fiorello, che lo affiancherà anche quest’anno sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2021, Amadeus ringrazia Fiorello: “Una fortuna averlo a fianco”

Il Festival di Sanremo non è ancora iniziato eppure Amadeus ha voluto fare un ringraziamento speciale a Fiorello, ammettendo: “Una fortuna averlo a fianco”. Il conduttore della settantunesima edizione di Sanremo ha dichiarato: “Quando ero preso dallo sconforto, lui mi rassicurava. Se i dubbi venivano a lui ero io a farglieli passare”. Amadeus ha svelato che Fiorello ha una serie di idee da mettere in pratica sul palco dell’Ariston, di cui però non gli ha detto nulla. Insomma le sorprese a partire dal 2 marzo su Rai1 sono assicurate.

Amadeus ammette sulla nuova edizione del Festival di Sanremo: “Situazione anomala”

L’assenza del pubblico in sala a Sanremo si farà sicuramente sentire, soprattutto per i cantanti in gara. Amadeus ha raccontato sulla kermesse: “Non so come sarà in una situazione così anomala”. Il conduttore, che ha rivelato un punto debole ieri, ha sottolineato di non aver assolutamente perso l’entusiasmo e di non vedere l’ora di duettare con Fiorello e far sentire le canzoni in gara al pubblico a casa.