X


Amadeus prima di Sanremo 2021 ammette: “Non c’ho pensato, ma…”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 15 febbraio

Festival di Sanremo 2021, Amadeus sull’omaggio a Loretta Goggi: “Non c’ho pensato, ma ci rifletterò”

Dopo tante polemiche e chiacchiere di ogni tipo, martedì 2 marzo inizierà finalmente Sanremo 2021. E ovviamente l’hype nei telespettatori è già alto. Sarà sicuramente un Festival di Sanremo molto diverso rispetto al passato per rispettare le norme anti – Covid. Comunque sia l’obiettivo principale di Amadeus rimane uno: quello di regalare a milioni di italiani cinque serate di completa spensieratezza. Oggi proprio quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E il giornalista, tra le tante domande, ha colto la palla al balzo per chiedergli se ci sarà un omaggio al popolare brano Maledetta Primavera di Loretta Goggi che proprio quest’anno compie quarant’anni: “Ci sarà un coinvolgimento dell’artista?”. A quel punto Amadeus ha ammesso di non averci pensato, aggiungendo però che rifletterà se sia il caso di celebrare l’evento invitandola a Sanremo 2021: “No, non lo abbiamo pensato…Ma è una canzone che ha segnato la musica, e quindi ci riflettiamo…”

Anticipazioni Sanremo 2021, Amadeus ammette: “E’ vero che mi sono arrabbiato”

Amadeus, sempre in questa intervista sull’ultimo numero del magazine Vero, ha poi ammesso che non è stato certo semplice organizzare quest’ultimo Festival di Sanremo, soprattutto per rispettare le norme anti – Covid. Tuttavia il marito di Giovanna Civitillo, il quale sarà ospite da Mara Venier a Domenica In, ha tenuto a chiarire di non aver mai e poi mai pensato a mollare, anche se non ha fatto mistero di aver avuto momenti in cui si è arrabbiato molto:

“Se è arrivata voce di un Amadeus arrabbiato è vero, tutti vogliamo che le cose vadano per il meglio…”

L’uomo ha poi rivelato che sfoga tutto il suo stress allenandosi ogni giorno.

Amadeus fa una confessione prima del Festival di Sanremo 2021: “Tutto è possibile”

Il giornalista di Vero ha poi fatto presente a Amadeus che tra gli ospiti di Sanremo 2021 ci sarà Alessandra Amoroso senza però Emma, con la quale ha duettato con il brano Pezzo di cuore. E a quel punto Amadeus ha rivelato che la ragazza non ha accettato di esibirsi sul palco del Teatro Ariston per promuovere il progetto con Emma, anche se ha aggiunto che comunque al Festival di Sanremo tutto può succedere: “Non è detto che non ci sia pure Emma…Tutto è possibile…”