X


Amedeo Goria, niente Isola dei Famosi 2021: “Il medico me lo proibisce”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Amedeo Goria giornalista

Amedeo Goria non parteciperà a L’Isola dei Famosi e spiega: “Il medico me lo proibisce”

Si sta delineando giorno dopo giorno il cast dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi. Finalmente torna in onda Ilary Blasi dopo l’egemonia del Grande Fratello Vip, dilungatosi fin troppo a detta di molti telespettatori. Purtroppo Amedeo Goria non sarà uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi e a spiegarlo ci ha pensato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Il medico mi proibisce di partire”. A causa di un’aritmia cardiaca i piani sono cambiati, dato che il medico e Mediaset non se la sono sentita. Lui però ha ammesso: “Sarei partito lo stesso”.

L’Isola dei Famosi, Amedeo Goria su Elisa Isoardi: “Ha sempre apprezzato la mia riservatezza”

Peccato che alla fine Amedeo Goria non possa essere tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi, anche perché lui ed Elisa Isoardi si sarebbero potuti rivedere dopo anni da un flirt chiacchierato sul web nei mesi scorsi, a mai confermato dai diretti interessati. Gran signore qual è Amedeo Goria confessa: “Non ne ho mai parlato perché sono un gentiluomo. Elisa ha sempre apprezzato questa mia riservatezza”. I due sono amici anche se non si vedono da tempo.

Grande Fratello Vip, prossima edizione. Amedeo Goria: “Ci andrei volentieri”

Maria Teresa Ruta è stata eliminata dal GF Vip a un passo dalla finale, mentre Stefania Orlando è a pochi metri dal traguardo. Amedeo Goria ci è rimasto un po’ male perché “per quello che ha dato al programma meritava di arrivare in finale”. E aggiunge che se dovessero chiamarlo per la prossima edizione del Grande Fratello Vip “ci andrei volentieri”. Nel frattempo ha ammesso che il rapporto problematico con Guenda c’è e che per il momento lui potrebbe diventare nonno solo da parte di suo figlio Gian Amedeo.