X


Amici 20, Anna Pettinelli delusa da Rudy Zerbi: “Da te non me l’aspettavo”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli Delusa Da Rudy Zerbi Amici 20

Anna Pettinelli si sfoga con Rudy Zerbi ad Amici 20: “Da un collega come te non me l’aspettavo”

Animi accesi durante tutta la nuova puntata di Amici 20, con i professori che ormai sono l’uno contro l’altro. Per il canto Rudy Zerbi non riesce ad andare d’accordo né con Anna Pettinelli né con Arisa. Infatti oggi Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno nuovamente discusso e sono volate parole pesanti. Tutto è degenerato quando Maria De Filippi ha ripreso il discorso di Esa ed ha detto che la Pettinelli si aspettava solidarietà da Rudy. Per tutta risposta Zerbi ha attaccato la collega, dicendo che è “falsa e bugiarda” per aver detto che Esa è stonato. Da qui è iniziato un lungo sfogo di Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi:

“Ti sei aggrappato a delle cose ingiustificabili. Da un collega come te non me l’aspettavo”.

Rudy Zerbi insinua un dubbio su Anna Pettinelli: “Hai paura di essere impopolare?”

Oltre alle parole pesanti che Rudy Zerbi ha rivolto ad Anna Pettinelli, il maestro ha rincarato la dose. In particolare Rudy ha sollevato il dubbio che la Pettinelli critichi Esa perché sa che lui non è molto forte tra il pubblico. Zerbi ha fatto notare che, ad esempio, la collega non dice nulla quando canta Sangiovanni, anche quando stona, perché lui è molto apprezzato dal pubblico. Per queste parole dette ad Amici 20 è successo il finimondo. Rudy Zerbi dopo aver punzecchiato Arisa non risparmia nemmeno la Pettinelli: “Hai paura di essere impopolare?” Anna Pettinelli ha dunque replicato:

“Come ti permetti? Sei falso e pretestuoso”.

Amici 20, Anna Pettinelli sbotta con Rudy Zerbi: “Mi fai imbufalire”

Lo scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi è proseguito con la povera Arisa nel mezzo che non sapeva che fare. Così Rudy Zerbi ha continuato a criticare Anna Pettinelli, incoronandola “la nuova Vessicchia”. Anna Pettinelli furiosa con Esa ha detto al collega:

“Mi fai imbufalire. Essere di buonumore vicino a te è impossibile”.