X


Arisa punzecchiata da Rudy Zerbi ad Amici: “Hai gli occhi colmi di lacrime”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Rudy Zerbi Amici 20

Rudy Zerbi prende in giro Arisa ad Amici 20: “Se vuoi prendi un bicchiere d’acqua”

Nuova puntata di Amici 20, con lo speciale del sabato, e nuova atmosfera tesa tra i professori della scuola. I primi a scontrarsi oggi sono Arisa e Rudy Zerbi, in perenne disaccordo su tutto. Al centro della loro diatriba c’è Raffaele, allievo di Arisa, sul quale Rudy Zerbi ha spesso già fatto molte critiche. Anche oggi, dopo l’esibizione dell’allievo, Rudy ha confermato quanto Raffaele non gli piaccia. Al contrario Arisa ha ammesso di essersi emozionata per l’esibizione dell’allievo. Ecco dunque che Rudy Zerbi punge Arisa:

“Tu hai gli occhi colmi di lacrime, lui invece è impassibile. Se vuoi prendi un bicchiere d’acqua. Tu sei emozionata e lui no”.

Arisa zittisce Rudy Zerbi ad Amici: “Manchi di rispetto”

Dopo l’esibizione di Raffaele la sua insegnante Arisa ha riempito di complimenti l’allievo. Secondo Arisa Raffaele fa una doppia fatica: oltre a studiare deve infatti difendersi da Rudy Zerbi e dai suoi continui attacchi. Non solo, dopo che Rudy Zerbi lascia lo studio di Amici Arisa torna a bacchettarlo. “Se mentre uno canta ti alzi e te ne vai manchi di rispetto” ha detto Arisa al collega. Ma non solo, perché ad Amici 20 Arisa ha tranquillizzato il suo allievo:

“Non si può piacere a tutti. Sennò ti chiamavi Nutella”.

Amici 20, Rudy Zerbi punge Arisa: “Se vuoi ci fermiamo un attimo”

Il botta e risposta ad Amici 20 tra Arisa e Rudy Zerbi è andato avanti per le lunghe. Prima Arisa ha rimproverato Rudy Zerbi per la frase shock su Raffaele. Poi Zerbi non ha fatto altro che ironizzare sulle emozioni che Arisa ha provato per l’esibizione di Raffaele. “Sei quasi distrutta, hai le lacrime” ha detto Rudy Zerbi ad Arisa “ti porterai quest’emozione per tutta la puntata? Se vuoi ci fermiamo un attimo”. Arisa non ha raccolto le provocazioni, mentre Anna Pettinelli ha messo in riga Rudy ricordandogli che ognuno ha la propria sensibilità.