X


Amici 20, Martina Miliddi in crisi: Maria De Filippi irrompe in casa

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Martina Miliddi Crisi Amici 20

Martina Miliddi entra in crisi ad Amici 20. Maria De Filippi interviene: “Stai sbagliando”

Il Serale Amici 20 è sempre più vicino e tutti gli allievi devono lottare per ottenere un posto. Chi ha meno certezze di arrivare al Serale è Martina Miliddi, allieva di Lorella Cuccarini, attualmente con la maglia sospesa. Ad Amici 20 Martina Miliddi, infatti, ha deluso Lorella per alcuni comportamenti e adesso rischia di dover lasciare la scuola. Per questo durante il daytime Amici Canale 5 oggi Martina è entrata in crisi e si è chiusa nel silenzio. Dunque è intervenuta Maria De Filippi che ha cercato di capire cosa sta succedendo a Martina, visto che la ragazza non riesce più a ballare. Martina ha confessato di soffrire per i commenti sul web. Per questo Maria le ha detto:

“Se tu pensi che quei commenti, di persone che non conosci, possano corrispondere ad una realtà stai sbagliando”.

Maria De Filippi sprona Martina Miliddi ad Amici 20: “Così non dai gli strumenti a Lorella Cuccarini”

La conduttrice di Amici 20 è riuscita nella difficile impresa di fare sfogare Martina Miliddi, che si mostra spesso introversa. Maria parlando con la ragazza, ma anche con tutti gli altri allievi, ha spiegato che non devono lasciarsi influenzare dal web. Poi la De Filippi ha invitato Martina Miliddi, che ha deluso Lorella Cuccarini, a dire la verità alla sua insegnante. “Qualcosa devi fare, non puoi non dire niente” ha detto la De Filippi all’allieva. Poi la conduttrice ha aggiunto:

“Così non dai nemmeno gli strumenti a Lorella per aiutarti”.

Amici 20, Martina Miliddi si sfoga con Lorella Cuccarini: “Non riesco a guardarmi allo specchio”

Dopo il consiglio di Maria De Filippi Martina Miliddi si è convinta a parlare con la sua insegnante. Così il giorno dopo è andata da Lorella Cuccarini e, finalmente, ad Amici 20 Martina le ha detto la verità. “Non riesco a guardarmi allo specchio, non riesco a ballare” ha detto l’allieva a Lorella, confessando il dolore che prova per i commenti del web. La Cuccarini, sapendo bene quanto questa tematica coinvolga i giovani, ha spiegato a Martina che i social non sono la realtà. Inoltre l’ha invitata a fidarsi di se stessa perché tocca a lei credere per prima nelle sue qualità.