X


Lorella Cuccarini delusa da Martina ad Amici 20: “Manchi di rispetto”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maglia Sospesa Martina Miliddi Amici 20

Amici 20, Lorella Cuccarini sospende la maglia a Martina Miliddi: “E’ un problema di educazione”

Colpo di scena ad Amici 20 dove Lorella Cuccarini, per la prima volta, ha dovuto sfoderare metodi severi verso uno dei suoi allievi. Si tratta dell’allieva di Amici 20 Martina Miliddi, ballerina di latino americano. Al termine della sua esibizione Martina Miliddi è stata severamente sgridata dalla Cuccarini, delusa dall’allieva. Stando a quanto raccontato ad Amici 20 oggi da Lorella, nella nuova puntata dello speciale del sabato, Martina avrebbe lasciato le prove generali. In base a quanto spiegato da Lorella questo gli allievi non possono farlo. Per questo Lorella Cuccarini sospende la maglia a Martina e le dice:

“E’ una cosa che io non posso accettare. Manchi di rispetto alle persone che lavorano con te e per te. E’ un problema di educazione”.

Martina Miliddi, maglia sospesa da Lorella Cuccarini ad Amici: cosa succede adesso

Questo è un momento molto importante per gli allievi di Amici 20, visto che il Serale si avvicina. Quest’anno a dover decidere interamente chi saranno gli allievi da mandare al Serale Amici 20 saranno i professori. Motivo per il quale Lorella Cuccarini, in particolare, ha chiesto ai suoi tre allievi un cambio di atteggiamento. Per questo Lorella Cuccarini avverte i suoi allievi è rimane molto delusa da Martina Miliddi e dal suo comportamento. Adesso la corsa al Serale per Martina si fa ancora più difficile, dopo la maglia sospesa. La ragazza è ad un passo dal dover lasciare la scuola e avrà una settimana per far ricredere Lorella.

Lorella Cuccarini d’accordo con Alessandra Celentano ad Amici 20: “Mi dispiace molto”

Un colpo di scena dietro l’altro in questa nuova puntata di Amici 20, che vede due eterne rivali per la prima volta andare d’accordo. Si tratta di Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, solitamente in disaccordo e in perenne discussione. Da tempo ormai Alessandra Celentano, ma anche Veronica Peparini, ritengono che Martina Miliddi non sia idonea alla scuola di Amici. Dopo aver sempre difeso la sua allieva oggi Lorella appoggia l’opinione delle sue colleghe. “Mi dispiace molto essere d’accordo oggi con le mie due colleghe” ha detto la Cuccarini “bisogna cambiare atteggiamento”.