X


Amici 20, Raffaele si sfoga contro Rudy Zerbi: “Subdolo e meschino”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Raffaele Contro Rudy Zerbi

Rudy Zerbi attaccato duramente da Raffaele ad Amici: “E’ scostumato”

Sembra proprio che quest’anno gli allievi Amici 20 abbiano qualche difficoltà a digerire le critiche dei professori. Più volte, infatti, i ragazzi di Amici 20 reagiscono in maniera irruenta e, a volte, anche irrispettosa. Ad esempio oggi, durante il daytime Amici Italia 1, è avvenuto qualcosa che potrebbe avere delle ripercussioni disciplinari. L’allievo di Arisa, Raffaele, si è sfogato dopo le critiche che Rudy Zerbi gli ha rivolto nello speciale del sabato. L’insegnante, in particolare, aveva detto a Raffaele che non emozionava abbastanza. Rudy ha sempre riconosciuto le capacità vocali di Raffaele Amici 20, ma secondo Zerbi il ragazzo è carente nell’interpretazione. Oggi Raffaele ha dunque usato parole pesanti contro il professore:

“E’ subdolo e meschino. Non giustifico più niente da oggi e se mi chiede un confronto lo rifiuto. E’ scostumato”.

Amici 20 Raffaele, le parole contro Rudy Zerbi: “E’ proprio cattivo”

Non è la prima volta che Raffaele e Rudy Zerbi si trovano a discutere. Ma questa volta Raffaele ha usato parole molto forti contro Rudy Zerbi, nonostante i suoi compagni cercassero di fermarlo. Dopo la frase detta da Rudy Zerbi Raffaele ha avuto un confronto con l’insegnate e tutto sembrava essersi risolto. Invece oggi l’allievo ha avuto un duro sfogo ad Amici 20, durante il quale sono volati diversi insulti contro Rudy. “Mi ha umiliato” ha detto furioso Raffaele “è proprio cattivo”.

Amici 20, Raffaele si scaglia contro Rudy Zerbi: provvedimento in arrivo?

Le pesanti parole pronunciate da Raffaele contro Rudy Zerbi potrebbero portare ad un provvedimento disciplinare o ad una sfida. La settimana scorsa è accaduto qualcosa di simile ad Anna Pettinelli che non ha potuto prendere provvedimenti contro Esa perché è mancato l’appoggio dei colleghi. Resta adesso da capire se Rudy Zerbi, che stanca Arisa, chiederà una punizione per l’allievo della collega.