X


Amici, Rudy Zerbi shock su Raffaele: “Canti bene? Non me ne frega un ca**o”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Rudy Zerbi Contro Raffaele

Rudy Zerbi contro Raffaele ad Amici 20: “Quando cantavi mi annoiavo”

Nuova puntata con il daytime Amici Canale 5 e nuovi scontri tra allievi e professori. In particolare a scontrarsi oggi sono Rudy Zerbi e Raffaele, allievo di Arisa. Durante lo speciale del sabato Rudy Zerbi si è alzato ed ha lasciato lo studio, mentre Raffaele si esibiva. Questo gesto, definito dall’allievo “irrispettoso”, ha portato ad uno sfogo molto duro di Raffaele contro Zerbi. L’insegnante, molto offeso dalle parole ricevute ad Amici 20, ha convocato l’allievo in sala prove. Qui Rudy Zerbi contro Raffaele ha detto:

“Quando cantavi mi sono alzato perché mi annoiavi. Non la canzone, la tua interpretazione. La tua è un’estetica, una perfezione. Ma che canti bene non ce ne frega un ca**o”.

Amici 20, Rudy Zerbi bacchetta Raffaele: “Sei un findus, io la felpa non te la darei”

Se per il canto c’è Alessandra Celentano a sgridare severamente gli allievi, per il canto c’è Rudy Zerbi, considerato l’incubo degli allievi. Oggi nel mirino del professore di Amici 20 c’è Raffaele, uno degli allievi preferiti da Arisa. Dopo avergli dato del “noioso”, Rudy Zerbi ha rincarato la dose. L’insegnante ha attaccato l’allievo anche sul look e poi ha aggiunto:

“Sei un findus, un frozen. Se io fossi il tuo professore la felpa non te la darei”.

Raffaele Amici 20, la delusione per le parole di Rudy Zerbi: “Mi sono scocciato”

Per Raffaele questa non è una settimana facile. Prima l’allievo di Amici 20 ha dovuto sopportare Rudy Zerbi che lascia lo studio durante la sua esibizione. Poi le ulteriori parole del maestro, che ha criticato il modo di vestire dell’allievo. Infine ad Amici 20 Raffaele sente dire sempre da Rudy che canta bene ma non emoziona. “Mi sono scocciato di chi dice che sono solo bravo a cantare” ha esordito l’allievo sfogandosi. Quello tra Rudy e Raffaele non è stato l’unico scontro nel canto. Infatti Anna Pettinelli s’infuria contro Esa, scatenando una lite tutt’altro che pacifica.