X


Amici 20, Sangiovanni vuole lasciare Giulia: “Gelosia assurda”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Sangiovanni e Giulia Bacio Amici 20

Sangiovanni e Giulia Stabile, è crisi ad Amici 20. Lui: “Devi sempre pensare male”

Tempi duri per una delle coppie più amate di Amici 20, apparsa felice fino a pochi giorni fa. Per Sangiovanni e Giulia, però, il rapporto sembra arrivato al capolinea. Tutto è nato da Giulia Stabile che, confidandosi con il ballerino Alessandro, ha detto di avere dubbi su Sangiovanni ed Enula. A detta della ballerina di Amici 20 Giulia, il rapporto tra Enula e Sangiovanni potrebbe essere qualcosa di più di una semplice amicizia. Secondo Giulia, infatti, Sangiovanni si è allontanato da lei, mentre con Enula ha atteggiamenti fin troppo confidenziali. Quando ad Amici 20 Sangiovanni ha scoperto i pensieri della sua ragazza è andato su tutte le furie. “Devi sempre pensare male. Gelosia assurda, con Enula il rapporto è come fratello e sorella” ha detto Sangiovanni.

Amici 20, è finita tra Sangiovanni e Giulia Stabile? Lui: “Quella leggerezza non c’è più”

E’ apparso davvero infastidito Sangiovanni, oggi, durante la puntata del daytime Amici Italia 1, in larga parte dedicata a lui e a Giulia. Sangiovanni non ha gradito, innanzitutto, il fatto che Giulia Stabile sia andata a sfogarsi con Alessandro Cavallo e non con lui. Poi Sangiovanni è rimasto a parlare con Giulia fino alle cinque del mattino e il giorno dopo aveva la voce bassa. Per il cantante di Amici 20, che ha più volte detto di essere lì solo per la musica, è stato un duro colpo. Per questo, per evitare ulteriori distrazioni, Sangiovanni ha preso le distanze da Giulia:

“Quello che mi piaceva di te era la leggerezza e la tranquillità. Ma non ci sono più”.

Giulia Stabile e Sangiovanni, storia al capolinea: lei in lacrime ad Amici 20

Il modo in cui Sangiovanni e Giulia Stabile hanno preso la loro storia è sicuramente diverso. Se Sangiovanni ha detto da sempre di mettere al primo posto la musica, Giulia Stabile si è legata moltissimo al cantante. Per lei si tratta della prima storia d’amore importante, a cui ha regalato il suo primo bacio. Oggi, durante la nuova puntata di Amici 20, dopo l’avvertimento di Lorella Cuccarini, la coppia si è allontanata. Dopo le parole di Sangiovanni, che ha preso le distanze da Giulia, la ballerina è scoppiata in lacrime. Lui però ha precisato:

“Io sono qua per la musica. Non ho mai voluto farti del male”.