X


Andrea Zenga e Rosalinda: il loro primo bacio passionale al GF Vip (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Grande Fratello Vip: scatta il primo vero bacio passionale tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (VIDEO)

Tanto tuonò che piovve come si suol dire. Difatti poche ore fa Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono dati il primo vero bacio passionale al GF Vip (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Non è stata sicuramente una puntata semplice quella di ieri sera per Rosalinda Cannavò, la quale una volta finita la diretta è stata anche attaccata pesantemente dalla sua amica Dayane Mello. Il motivo? Ha nominato Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. Nella notte Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno parlato di tutta questa faccenda per ore e ore distesi sul letto. E una volta che la regia ha spento le luci, ecco arrivare il tanto atteso bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò al GF Vip. Un bacio che probabilmente sancisce l’amore tra i due, i quali non hanno ormai più motivo di nascondersi.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: è scoppiata la passione al GF Vip

Dopo la diffida di Giuliano, praticamente tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, subito dopo la lunga diretta, si sono avvicinati a Rosalinda Cannavò, consigliandole di considerarsi ormai single. Per tale ragione le hanno anche rivelato di credere che debba iniziare a viversi liberamente questo amore con Andrea Zenga. Tutti gli inquilini vip della casa più spiata dagli italiani sono sembrati essere felici che possa nascere una nuova coppia nella Casa, tranne Dayane Mello. Difatti quest’ultima, dopo aver attaccato Rosalinda Cannavò, ha anche dichiarato di nutrire diverse perplessità su questo amore. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Dayane Mello gelosa di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al Grande Fratello Vip? I fan sono furiosi

Inutile nascondersi dietro a un dito, tanti in queste ultime ore hanno dichiarato sui social di credere che Dayane Mello possa non vedere di buon occhio questa nuova storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò al GF Vip solo per gelosia. Avranno ragione? Chissà, intanto le rosmello (le fan di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò) sono furiose. E sui social hanno già rivelato di voler prendere le distanze dall’attrice, lanciando addirittura un hashtag su twitter che fa ben capire le loro intenzioni: #exrosmello. Rosalinda Cannavò avrà sbagliato a gettarsi tra le braccia di Andrea Zenga? Potrebbe rischiare di non arrivare alla finale del Grande Fratello Vip?