X


Dayane Mello sbotta contro Rosalinda Cannavò: “Mi aspetto di tutto”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Rosalinda Cannavò GF Vip

Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: “Mi aspetto di tutto”

Sul finire della puntata di ieri sera del GF Vip i concorrenti sono stati chiamati a fare la loro nomination palese. E in questa occasione Rosalinda Cannavò ha votato Giulia Salemi del Grande Fratello Vip. Una scelta la sua che ha sorpreso un po’ tutti perchè sono sempre state grandi amiche. Una volta finita la puntata Dayane Mello ha attaccato duramente Rosalinda Cannavò, asserendo di non capire come abbia potuto fare una scelta simile, insinuando che da lei ci si possa ormai aspettare di tutto:

“Non è bello quello che hai fatto. Eri sua amica e l’hai nominata. Da 3 mesi che fai un percorso con lei e poi l’hai nominata…Ormai da te mi aspetto di tutto…”

Dayane Mello ha poi rivelato di credere che Rosalinda Cannavò del GF Vip, messa davanti a una scelta se nominare lei o il suo nuovo fidanzato Andrea Zenga, sceglierebbe di votare proprio lei, mettendo da parte la loro bellissima amicizia:

“Allora adesso mi aspetto che alla fine se saremo io e Zenga tu sceglierai lui e nominerai me…”

Rosalinda Cannavò delusa da Dayane Mello al GF Vip: “Viene a fare la morale a me?”

Ovviamente le parole di Dayane Mello hanno ferito molto Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip, la quale ha preferito non rispondere direttamente. Difatti la giovane attrice ha deciso di sfogarsi con Andrea Zenga, Samantha De Grenet e altri concorrenti del GF Vip su tutta questa incresciosa faccenda. E in questa occasione Rosalinda Cannavò, che ieri sera è stata diffidata da Giuliano (suo ex?), ha dichiarato di essere assai delusa da Dayane Mello:

“A volte non la capisco. In passato ho visto dei video dove diceva delle cose…Ma poi viene a fare la morale a me? E’ un gioco. Come gli altri nominano me, io posso nominare gli altri…”

Anticipazioni GF Vip, Rosalinda Cannavò sbotta: “Non voglio moralisti adesso”

Successivamente Rosalinda Cannavò, visibilmente infastidita per le critiche mosse nei suoi confronti da Dayane Mello al Grande Fratello Vip solo per aver nominato la sua amica Giulia Salemi, incurante della loro amicizia, ha dichiarato agli altri concorrenti di non volere assolutamente moralisti al suo fianco in questo momento:

“Non ho voglia di moralisti adesso, so benissimo come funziona la vita. Che faccia la moralista con gli altri…”

Difatti Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, la quale ha deluso Giulia Salemi, ha fatto sapere di non credere che sia assolutamente giusto che venga messa in croce dalla modella brasiliana per questa nomination. Fine delle Rosmello? Oppure le due si chiariranno?