X


Andrea Zenga e Rosalinda vicini. Il fratello Nicolò: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Nicolò Zenga GF Vip

GF Vip, Nicolò Zenga su Andrea e Rosalinda: “Non pensavo sarebbe successo”

Cresce la complicità tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. I due concorrenti non sono più riusciti a trattenersi dopo aver iniziato a rendersi conto di provare una forte attrazione reciproca.

Nelle scorse ore a dire la sua sul rapporto tra il personal trainer e l’attrice siciliana conosciuta dal pubblico con nome d’arte di Adua Del Vesco ci ha pensato Nicolò Zenga, il fratello di Andrea, durante un’intervista concessa alla trasmissione GF Vip Party condotta da Annie Mazzola e Awed. Nicolò si è espresso sulla nascente storia d’amore tra suo fratello e Rosalinda, pronunciando le testuali parole: Non pensavo sarebbe successo. Non me l’aspettavo”.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò pronti a viversi al GF Vip? Il fratello Nicolò: “Erano partiti riservati”

Sembra che ci siano tutti i presupposti per poter vedere nascere un’altra liaison amorosa tra le mura della seguitissima casa del GF Vip 5. Questa volta a far sognare i telespettatori sono Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che nel corso dell’ultima puntata del reality show ha ribadito di avere le idee chiare su come continuare a viversi la sua esperienza sotto i riflettori delle telecamere. In poche parole l’attrice siciliana ha dato l’impressione di voler mettere la parola fine alla sua relazione con il fidanzato Giuliano Condorelli, che intanto oltre a disattivare il proprio profilo social ha diffidato il Grande Fratello Vip.

Al termine del nuovo appuntamento serale Rosalinda ha detto ad Andrea di essere curiosa di sapere cosa pensa suo fratello Nicolò di loro. Quest’ultimo in realtà ha già rotto il silenzio sulla questione nel corso di una diretta con il programma GF Vip Party. Nicolò Zenga per iniziare ha ammesso che non si aspettava di vedere l’avvicinamento tra suo fratello e Rosalinda, affermando:

Erano partiti entrambi molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata”.

GF Vip, Nicolò Zenga su Rosalinda: “Sapevo che era il prototipo di Andrea”

Sempre ai microfoni del programma virtuale GF Vip Party, Nicolò Zenga ha continuato a commentare l’evidente sintonia tra suo fratello Andrea e Rosalinda Cannavò nella casa più seguita dagli italiani. Nicolò ci ha tenuto a sottolineare che senza dubbio l’attrice siciliana che ieri sera ha deluso Giulia Salemi rispecchia la donna che piace a suo fratello:

“Conoscendo Andrea, però sapevo che lei poteva essere diciamo il suo prototipo per capirci”.

Infine anche il conduttore Awed ha espresso il proprio parere elogiando Andrea Zenga: “Ha sempre agito con il garbo che lo contraddistingue, questa è una cosa da apprezzare”.