X


GF Vip, Alfonso Signorini ammette: “Antonella Elia? Mi sono vergognato”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini GF Vip

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini su Antonella Elia: “Mi sono vergognato di non averla interrotta”

Ha rilasciato una lunga intervista, Alfonso Signorini, sulle pagine de La Repubblica. Un’intervista in cui il conduttore del GF Vip si sofferma sulle pagine brutte della trasmissione accadute in quest’edizione. Pagine che si sono verificate anche recentemente. Ad esempio con la discussione tra Antonella Elia e Samantha De Grenet, sfociata nel body shaming, o nelle parole di Alda D’Eusanio su Laura Pausini. Alfonso Signorini prima del GF Vip stasera si scusa pubblicamente con tutti e si dice dispiaciuto. Poi aggiunge:

“La Elia? Ho sbagliato e mi sono vergognato di non averla interrotta. Quando ho sentito Alda mi sono agghiacciato, ho capito che era una scheggia impazzita e ho voluto l’espulsione immediata”.

Alfonso Signorini fa una confessione su Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Mi identifico nel suo dolore”

Presentare e organizzare un programma come il Grande Fratello Vip non è facile. Lo racconta Alfonso Signorini spiegando che, sebbene ci sia inizialmente una scelta precisa dei concorrenti, quello che accade dopo è tutto imprevedibile. Per portare avanti la trasmissione Signorini confessa di usare una certa dose di cinismo anche se, però, a volte si lascia andare alle emozioni. E’ il caso, ad esempio, di Maria Teresa Ruta, e delle situazioni pesanti di cui è spesso vittima. Alfonso confessa di “subire il fascino di Maria Teresa Ruta”. Poi aggiunge:

“C’è uno strano processo di identificazione. Io mi commuovo davvero, mi identifico nel dolore della Ruta”.

GF Vip, Alfonso Signorini svela un retroscena su Dayane Mello: “Ho ricevuto 350 mail”

Durante l’intervista Alfonso Signorini si è detto grato del successo del programma. Successo che non si basa esclusivamente sui numeri degli ascolti del Grande Fratello Vip, quanto sull’interazione del pubblico. Il conduttore ha infatti spiegato che ormai c’è una sorta di identificazione. Il pubblico non vede solo un semplice concorrente, ma qualcosa di più. A tal proposito Alfonso Signorini parla di Dayane Mello, che ha riservato apprezzamenti per lui. Il conduttore, parlando del rapporto del pubblico col GF Vip, rivela:

“Ho ricevuto 350 mail di lettori, mi chiedevano di fare le condoglianze a Dayane. Assistiamo ad uno strano processo di identificazione, gli inquilini diventano vicini di casa”.