X


Pupo critica Tommaso Zorzi, Alba Parietti sbotta: “Bisogna avere rispetto”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Alba Parietti e Pupo

Alba Parietti difende Tommaso Zorzi dopo l’attacco di Pupo: “Tutti hanno limiti”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è stato vittima di una dura critica da parte di Pupo. L’opinionista non ha gradito lo scontro tra l’influencer e Giulia Salemi, e lo ha definito cinico, cattivo e stratega. Alba Parietti, non ha gradito le accuse di Pupo, e ha deciso di esprimere il suo disappunto sui social:

“Bisogna avere rispetto, di persone che hanno dato tantissimo a questa trasmissione, tutti hanno meriti ma tutti hanno limiti”.

Alba Parietti è convinta del fatto che, nonostante Tommaso sembri forte, ha le sue fragilità, e la sua capacità di tenuta, dopo cinque mesi nella casa del GF Vip, è normale che venga meno.

Grande Fratello Vip, Alba Parietti critica Pupo: “Non mi è piaciuto l’attacco”

Alba Parietti, in un lungo post pubblicato su Instagram, ha criticato duramente le parole di Pupo nei confronti di Tommaso Zorzi. La conduttrice non ha digerito l’attacco di Pupo ad un ragazzo di 25 anni che si trova molto sottopressione, e ha affermato: “Non mi è piaciuto l’attacco…Nel gioco viene tutto amplificato”. Alba Parietti, riconosce a Tommaso grandi capacità e una naturale propensione per il mondo dello spettacolo, ma il suo atteggiamento, che a volte può essere giudicato cinico, fa parte del personaggio. Secondo la madre di Francesco Oppini, Zorzi ha il coraggio di piacere o non piacere mostrando la sua personalità: “Non usa mezzucci”, dichiara Alba.

Alba Parietti lancia una frecciata a Giulia Salemi? “Funziona molto il vittimismo”

Alba Parietti, ha espresso molto chiaramente il suo parere sulla querelle nata tra Pupo e Tommaso Zorzi, di recente difeso dalla sorella, e attraverso le sue parole si può cogliere una velata frecciatina ai danni di Giulia Salemi. La ragazza negli ultimi giorni è stata accusata dagli altri concorrenti di fare molto la vittima, assumendo un atteggiamento infantile, e Alba Parietti, nel suo post a difesa di Tommaso, parlando di strategie di gioco, afferma: “Funziona molto il vittimismo, perché le persone si riconoscono spesso più nella vittima che nei carnefici”. Che si riferisca proprio a Giulia Salemi?