X


Anticipazioni GF Vip, Rosalinda Cannavò abbandona? “Non ce la faccio più”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Adua Del Vesco anoressia grande fratello vip

Rosalinda Cannavò pronta a lasciare il Grande Fratello Vip? “Non ce la faccio più”

Crollo emotivo per Rosalinda Cannavò al GF Vip. Il motivo? Le continue battutine di Dayane Mello hanno minato la sua serenità e tranquillità fino a farla crollare inesorabilmente. Difatti la ragazza, giusto poco fa, si è buttata sul letto piangendo senza sosta. Al suo fianco c’era il fidanzato Andrea Zenga, il quale ha cercato in tutti i modi di tirarle su il morale, inutilmente. Difatti Rosalinda Cannavò, tra un singhiozzo e l’altro, ha rivelato di non riuscire più a stare dentro la casa più spiata dagli italiani per tutta questa tensione venutasi a creare con Dayane:

“Non ce la faccio più…Sono pure stanca…E’ una situazione difficile…Voglio andare a casa!”

Davvero Rosalinda Cannavò potrebbe abbandonare il Grande Fratello Vip?

GF Vip, Rosalinda Cannavò pronta a abbandonare. Tommaso e Stefania: “Dayane non vuole il tuo bene”

Successivamente Rosalinda Cannavò è stata raggiunta anche da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. E questi ultimi due, vedendo la giovane ragazza così a pezzi per le frecciatine velenose di Dayane Mello al GF Vip, sono arrivati ad un’unica conclusione. Quale? Che la modella di origini brasiliane non le vorrebbe così bene come ha sempre professato in ogni occasione:

“Una persona che ti mette di fronte a queste situazioni non vuole il tuo bene…”

Tommaso Zorzi ha poi consigliato a Rosalinda Cannavò, la quale stanotte si è confidata con Andrea Zenga, di farsi scivolare queste cose addosso.

Tommaso Zorzi consiglia a Rosalinda Cannavò del Grande Fratello Vip: “Non essere succube delle scelte di Dayane”

Tommaso Zorzi ha poi dato un ultimo consiglio a Rosalinda Cannavò del GF Vip. Cosa le ha detto? In pratica il giovane influencer le ha detto di evitare di essere troppo succube di Dayane Mello: “Non essere succube delle sue scelte fai una scelta tu…” E Rosalinda Cannavò non ha potuto far altro che dargli ragione. Le ragazze riusciranno a chiarirsi anche questa volta?