X


Anticipazioni GF Vip, salta la reunion: Alfonso Signorini dice no

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip anticipazioni: salta la puntata della reunion dopo la finale

Lunedì 1 marzo ci sarà la finale del GF Vip. E in questa occasione si scoprirà chi vincerà quest’ultima lunghissima edizione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Dopo la finale ci sarebbe dovuta essere la classica puntata di reunion con tutto il cast del GF Vip per celebrare il successo di una delle edizioni più lunghe e discusse mai andate in onda su Canale 5. Ma a quanto pare è tutto saltato. Ad annunciarlo è stato poco fa Gabriele Parpiglia sul portale web Giornalettismo:

“Abbiamo saputo che il Grande Fratello Vip non andrà in onda con la reunion post ‘finalissima’…”

Quale sarà il motivo?

Alfonso Signorini dice no alla puntata di reunion del GF Vip? L’indiscrezione

In base alle indiscrezioni raccolte da Gabriele Parpiglia per il portale Giornalettismo pare che dietro il presunto annullamento della puntata di reunion del Grande Fratello Vip ci sia lo zampino di Alfonso Signorini. Cos’è successo? In pratica pare che il popolare conduttore del GF Vip, che lunedì scorso ha annunciato che l’ex fidanzato di Rosalinda ha mandato una diffida, si sarebbe opposto alla messa in onda di questa puntata aggiuntiva, preferendo terminare il tutto lunedì 1 marzo con la tanto agognata finalissima in cui verrà decretato il vincitore:

“Sembrerebbe che lo stesso conduttore abbia detto ‘no’ alla puntata aggiuntiva che avrebbe riunito i concorrenti, per rivivere questi sei mesi insieme…”

GF Vip puntata di stasera 19 febbraio: ampio spazio a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E in base alle anticipazioni circolate online fino a questo momento sarà una puntata molto movimentata. Cosa succederà? Ampio spazio verrà dedicato a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, i quali ormai si sono ufficialmente messi insieme. E poi Alfonso Signorini metterà l’una di fronte all’altra Dayane Mello e Rosalinda, le quali hanno discusso molto in questi ultimi giorni. Si scoprirà anche chi tra Stefania Orlando e Giulia Salemi verrà eliminata dal GF Vip. Insomma una puntata che terrà incollati al piccolo schermo fino all’ultimo minuto milioni di telespettatori.