X


Il cantante mascherato: Pecorella è Francesca Fialdini? Un indizio non quadra

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Musica
foto Pecorella cantante mascherato 2

Francesca Fialdini è la Pecorella a Il cantante mascherato 2021? Uno degli indizi non torna

Si aprirà con lo spareggio tra la Pecorella e il nuovo Baby Alieno la seconda puntata de Il cantante mascherato 2021. Come rivelato da Milly Carlucci in diversi programmi televisivi negli ultimi giorni, dopo l’uscita dei Ricchi e Poveri il Baby Alieno avrà un nuovo concorrente al suo interno e dovrà vedersela, già all’inizio della serata, con la Pecorella, salvatasi in extremis al termine del primo appuntamento solo perchè lo spareggio non si è concluso, appunto perchè i Ricchi e Poveri hanno deciso di uscire spontaneamente dalla gara vista la complessità di gestione della maschera. Ma chi è la Pecorella? Il nome più accreditato è quello di Francesca Fialdini ma, visto che a Il cantante mascherato le cose non sono quasi mai come sembrano, probabilmente non c’è la conduttrice di Da noi… a ruota libera all’interno della maschera: non a caso uno degli indizi sembra portare in un’altra direzione.

Anticipazioni Il cantante mascherato: la Pecorella è Francesca Fialdini? Forse no. Ecco l’indizio ‘sospetto’

Tra gli indizi che la Pecorella ha fornito nella prima puntata de Il cantante mascherato, c’è “sono uscita da un gregge importante”. Verrebbe da pensare ad una cantante che ha lasciato un gruppo… o una conduttrice che ha lasciato un programma! Questo indizio non sembra portare nella direzione di Francesca Fialdini ma, azzardiamo noi, potrebbe indicare che all’interno della maschera della Pecorella vi sia una sua collega: Elisa Isoardi. Che il “gregge importante” sia La prova del cuoco?

Pecorella è Francesca Fialdini a Il cantante mascherato? “Non riesco a parlare a ruota libera”

Peraltro, l’indizio “Sono molto timida, non parlo a ruota libera” fornito dalla Pecorella prima dell’esibizione a Il cantante mascherato venerdì scorso, sembra troppo scontato, forse per depistare? Scopriremo, in caso di eliminazione, nella seconda puntata de Il cantante mascherato se la Pecorella è Francesca Fialdini.