X


Anticipazioni Il cantante mascherato: chi è il Lupo? Le ultime ipotesi

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Musica
foto lupo cantante mascherato finale

Il cantante mascherato, anticipazioni puntata finale: chi è il Lupo? Ancora tante le ipotesi

E’ sicuramente una delle maschere più misteriose di questa edizione de Il cantante mascherato quella del Lupo. Tantissime le ipotesi fatte nel corso delle prime quattro puntate, ma nessun nome sembra più probabile di altri, se non quello di Gigi D’Alessio. Domani sera, nel corso della finale de Il cantante mascherato, Milly Carlucci farà duettare Anna Tatangelo proprio con il Lupo, ma per tanti telespettatori questo sembra un po’ un depistaggio! Chi è il Lupo? Vediamo le ipotesi che, alla vigilia dell’ultima puntata de Il cantante mascherato, circolano sulla pagina instagram ufficiale del programma.

Lupo chi è a Il cantante mascherato? Gigi D’Alessio e le altre ipotesi fatte dai telespettatori

Oltre a Gigi D’Alessio, per il Lupo de Il cantante mascherato negli ultimi giorni è stato fatto il nome di Lino Guanciale, ma su instagram anche molti altri personaggi vengono sospettati. C’è chi ipotizza si tratti di Alessandro Siani, nome fatto anche in trasmissione più volte da Caterina Balivo, e chi pensa sia Max Giusti il concorrente misterioso; si fanno poi anche i nomi di Roby Facchinetti e Maurizio Aiello: e se fosse proprio quest’ultimo il Lupo?

Anticipazioni Il cantante mascherato: il Lupo è Maurizio Aiello? Lo smascheramento nella puntata di domani

Un paio di settimane fa Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale hanno ipotizzato che alcuni indizi collegassero il Lupo con una soap (Un posto al sole?): che sia, quindi, Maurizio Aiello il Lupo de Il cantante mascherato? Se fosse lui, avrebbero ragione coloro che da subito hanno sospettato che fosse un napoletano il concorrente misterioso: l’attore è infatti originario di Vico Equense e, ripensandoci, dalla voce potrebbe essere proprio lui! Scopriremo domani sera chi l’avrà spuntata tra tutti coloro che hanno fatto ipotesi.