X


Gigi D’Alessio è il Lupo de Il cantante mascherato? “No! Canto meglio”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Musica
foto Gigi D'Alessio a Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, Gigi D’Alessio è il Lupo? lui smentisce: “No! Canto meglio”

Sta andando in onda la semifinale de Il cantante mascherato e la prima maschera aa esibirsi è stata quella del Lupo, chi è? In queste settimane sono state fatte molte ipotesi su chi possa nascondersi sotto tale costume ed uno dei nomi più gettonati è quello di Gigi D’Alessio. Gigi D’Alessio è il Lupo? A rispondere a questa domanda è intervenuto lo stesso cantautore napoletano nello show di Milly Carlucci. In una surreale telefonata con la maschera del Lupo, il cantante ha smentito di essere lui il concorrente de Il cantante mascherato esclamando un secco:

“No! Io canto meglio.”

Lupo de Il cantante mascherato chi è? Gigi D’Alessio smentisce: “Ci sono cascati”

Gigi D’Alessio, sempre nella breve clip mostrata all’inizio, ha smentito di essere sotto la maschera del Lupo dello show di Milly Carlucci aggiungendo anche:

“Questa cosa non è possibile, mi chiamano tutti i venerdì per sapere se sono o non sono il Lupo, ma è una cosa strana! In realtà, è divertente che ci siano cascati.”

Insomma Gigi D’Alessio è o non è il concorrente de Il cantante mascherato nascosto sotto il costume del Lupo?

Il cantante mascherato, chi è il Lupo? Ultimi indizi e ipotesi

Chi è il Lupo de Il cantante mascherato? Gli indizi forniti dal concorrente sono: “Passo ore davanti allo specchio ma non sono vanitoso. Sono un uomo semplice e tranquillo, mi piace essere così. Vengo da una famiglia umile ma con grande dignità. Non ho mai dimenticato valori e certezze”. Mentre invece per quanto riguarda le ipotesi sotto il costume del Lupo potrebbe nascondersi, oltre a Gigi D’Alessio anche Massimo Ranieri. I giudici dello show di Milly Carlucci, invece, hanno fatto anche il nome di Massimo Lopez, Francesco Facchinetti e addirittura Sal Da Vinci.