X


Il cantante mascherato, il Lupo chi è? Spunta l’ipotesi Lino Guanciale

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Musica
foto Lupo cantante mascherato 2

Lupo de Il cantante mascherato chi è? Nuovi indizi e l’ipotesi Lino Guanciale

La finale de Il cantante mascherato andrà in onda venerdì 26 febbraio 2021 e si saprà non solo il vincitore ma, soprattutto chi sono i concorrenti che si nascondo sotto le quattro maschere in gara: Orsetto, Pappagallo, Farfalla e Lupo. E proprio su quest’ultima maschera è spuntata una nuova ipotesi quella di Lino Guanciale, attore molto amato attualmente protagonista della fiction di successo Il commissario Ricciardi. Pochi minuti fa, Milly Carlucci con Raimondo Todaro in una diretta su Facebook ha ricapitolato gli indizi forniti dal Lupo e leggendo i vari commenti sul social in molti hanno ipotizzato che si potesse trattare di Lino Guanciale.

Il cantante mascherato, Raimondo Todaro sul duetto del Lupo: “Fai cantare Gigi D’Alessio con Anna Tatangelo?”

Il Lupo de Il cantante mascherato durante le vari puntate ha fornito varie indizi che potrebbero adattarsi anche a Lino Guanciale: “Vengo da una famiglia umile ma con grande dignità. Non ho mai dimenticato valori e certezze” ed inoltre la giuria de Il cantante mascherato ha ipotizzato sin dalle prime puntate che non si tratterebbe di un cantante professionista. Altro nome molto gettonato su chi sia il Lupo de Il cantante mascherato è quello di Gigi D’Alessio. E proprio con riferimento a quest’ultimo nome Raimondo Todaro ha sottolineato una coincidenza:

“Se il Lupo è Gigi D’Alessio e lo fai cantare con Anna Tatangelo, hai riunito la coppia…”

Milly Carlucci ha ribattuto che Anna Tatangelo sa che dovrà duettare con la maschera del Lupo ma non conosce l’identità del concorrente.

Milly Carlucci sulla finale de Il cantante mascherato anticipa: “Anche la maschera eliminata duetterà con l’ospite”

Milly Carlucci oggi a La vita in diretta ha svelato un’importante novità per la finale de Il cantante mascherato. Ci saranno, infatti, dei duetti con quattro noti cantanti ma non è tutto, perché Milly Carlucci ha aggiunto: “La puntata si aprirà con lo smascheramento del perdente allo spareggio tra Orsetto e Farfalla. Poi i tre finalisti duetteranno con l’ospite e subito dopo ci sarà un altro svelamento. Infine le due maschere si contenderanno il primo posto esibendosi con i proprio cavalli di battaglia” La conduttrice, infine, ha spiegato: “Anche la maschera eliminata duetterà con l’ospite.”