X


Anticipazioni Il cantante mascherato: Farfalla chi è? Si stringe il cerchio

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Musica
foto farfalla 4 febbraio

Il cantante mascherato: chi è la Farfalla? Le ultime ipotesi fatte dai telespettatori su instagram

Come abbiamo fatto la settimana scorsa, vediamo anche oggi, alla vigilia della prossima puntata de Il cantante mascherato, quali sono le ipotesi più gettonate su instagram per le maschere rimaste in gara. Nello specifico, in questo pezzo ci occupiamo della Farfalla, per la quale il cerchio sembra stringersi attorno ad Anna Tatangelo e Mietta, ipotesi fatte dalla giuria in diretta venerdì scorso e rilanciate dai followers che su instagram seguono il profilo ufficiale de Il cantante mascherato. Sul noto social, però, si fanno anche nomi diversi, come Serena Rossi, Carmen Russo e Annalisa Minetti. La Farfalla a Il cantante mascherato è una di loro?

Chi è la Farfalla a Il cantante mascherato? Milly Carlucci non esclude l’ipotesi Anna Tatangelo

Il nome che rimane in cima ai sospetti per la Farfalla è ancora quello di Anna Tatangelo, che però nei giorni scorsi ha smentito di essere la concorrente misteriosa, anche se Milly Carlucci a La vita in diretta, commentando proprio tale smentita, ha spiegato: “Tutti coloro ai quali viene chiesto se sono concorrenti dicono di no, come ha fatto Anna Tatangelo…”. Dunque l’ipotesi che Anna Tatangelo sia la Farfalla non è da escludere! Ma nei giorni scorsi si è parlato anche di Bianca Guaccero…

Anticipazioni Il cantante mascherato: chi è la Farfalla? Gli indizi della concorrente e le ipotesi della giuria

Aspettando, dunque, di scoprire chi è la Farfalla a Il cantante mascherato, riepiloghiamo le ipotesi fatte dalla giuria venerdì scorso: per Flavio Insinna è Mietta, mentre per Caterina Balivo è Sabrina Salerno; tutti gli altri hanno fatto il nome di Anna Tatangelo. Tra gli indizi che la Farfalla ha fornito ci sono: “Dentro ho un’anima rock […] io cambio sempre, forse è per questo che siete confusi […] ho ricevuto il più grande dono che la vita potesse regalarmi: il mio piccolo bruco”.