X


Anticipazioni Il cantante mascherato: la Giraffa è Katia Ricciarelli?

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Musica
foto Giraffa 4 febbraio

Il cantante mascherato, chi è la Giraffa? Le ultime ipotesi fatte dai telespettatori su instagram

Si stringe attorno a pochi personaggi il cerchio per quanto riguarda l’identità del misterioso concorrente che a Il cantante mascherato si nasconde all’interno del costume della Giraffa. Commentando la foto pubblicata sul profilo instagram de Il cantante mascherato, tanti followers si sono detti d’accordo con la giuria facendo il nome di Katia Ricciarelli. Che sia davvero lei la Giraffa a Il cantante mascherato? A fare il nome dell’ex moglie di Pippo Baudo venerdì sera sono stati ben tre dei giudici, ossia Caterina Balivo, Patty Pravo e Flavio Insinna, mentre per Costantino Della Gherardesca all’interno della maschera potrebbe esserci Donatella Rettore, anche se l’indizio “sono splendida splendente” che la Giraffa ha fornito sul palco nella puntata precedente è troppo ovvio, dunque sicuramente serve per depistare un po’! Infine per Francesco Facchinetti la Giraffa è Raffaella Carrà.

Chi è la Giraffa e Il cantante mascherato? Katia Ricciarelli e altre ipotesi fatte dagli spettatori

Altri telespettatori de Il cantante mascherato su instagram per la Giraffa hanno fatto il nome di Marcella Bella, com’è avvenuto anche la settimana scorsa, mentre c’è chi è rimasto convinto che nella maschera ci sia Rita Pavone, nome fatto anche in giuria nella puntata d’esordio.

Il cantante mascherato, anticipazioni: chi è la Giraffa? Gli indizi forniti dalla concorrente misteriosa

Aspettando, quindi, la terza puntata de Il cantante mascherato 2021, che Milly Carlucci condurrà venerdì sera su Rai1 come sempre a partire dalle 21.25, ricordiamo gli indizi che la Giraffa ha fornito nell’appuntamento precedente. “Da piccola avevo paura di brillare; mi avevano prospettato una vita diversa e io ci avevo creduto: poi mi sono rialzata e sono diventata la Giraffa che sono”. Su instagram, ribadiamo, il nome che circola con maggior frequenza è quello di Katia Ricciarelli.