X


Anticipazioni Il cantante mascherato: Giraffa è Marcella Bella o Fiordaliso?

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Musica
foto Giraffa 4 febbraio

Il cantante mascherato: chi è la Giraffa? Tra le ipotesi dei telespettatori Fiordaliso e Marcella Bella

Anche noi abbiamo accettato la sfida lanciata da tempo sui social da Milly Carlucci provando a fare ipotesi su chi siano i concorrenti misteriosi de Il cantante mascherato 2021, tra i quali c’è la Giraffa: chi è? Abbiamo dato un’occhiata alle tantissime ipotesi fatte dai fans de Il cantante mascherato su instagram, tra i commenti delle foto postate dal profilo ufficiale del programma, dove sono stati fatti più volte due nomi che, secondo noi, potrebbero corrispondere al vero concorrente, vista la somiglianza della voce: Marcella Bella e Fiordaliso. Chi ha cantato ‘Da Roma a Bangkok’ nascondendosi all’interno della maschera della Giraffa, se non è una di queste due artiste, ha sicuramente una voce che somiglia molto alla loro!

Il cantante mascherato: chi è la Giraffa? Le ipotesi fatte dalla giuria nella puntata precedente

Venerdì scorso a Il cantante mascherato nessuno dei giurati ha citato le due artiste in questione. Ricordiamo, infatti, che Costantino Della Gherardesca ha affermato che nel costume potrebbe nascondersi Orietta Berti (peraltro già concorrente de Il cantante mascherato l’anno scorso, con il ruolo dell’Unicorno), mentre per Facchinetti la Giraffa è Rita Pavone; Patty Pravo ha citato Ambra Angiolini, mentre Flavio Insinna ha fatto il nome di Vladimir Luxuria; infine, secondo Caterina Balivo potrebbe essere Donatella Rettore. Chi si nasconde sotto la maschera della Giraffa?

Giraffa chi è a Il cantante mascherato? Gli indizi che la concorrente misteriosa ha fornito venerdì scorso

Ricordiamo, ora, gli indizi che il personaggio della Giraffa ha fornito nella prima puntata de Il cantante mascherato. “Tutti pensano che io sia altezzosa, ma non è così […] sono sempre sfuggita ai pettegolezzi, rifugiandomi nel mio posto segreto […] sono sempre stata me stessa e indipendente […] gli uomini mi hanno sempre trattato come una regina e io li ho trattati come dei re, ma alla fine a comandare sono stata io […] vestirmi così era il mio sogno […] ho sempre voluto essere all’altezza della mia fantasia”.