X


Il paradiso delle signore, Clelia e Luciano svelano: “Ci sarà una sorpresa”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Soap Tag:
foto Luciano e Clelia de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Clelia e Luciano dopo l’addio alla soap: “Ci sarà una sorpresa!”

I tanti telespettatori de Il paradiso delle signore nell’ultimo episodio andato in onda oggi 5 febbraio hanno assistito al commovente addio di Clelia e Luciano. E gli attori che li impersonano Enrica Pintore e Giorgio Lupano hanno voluto salutare tutti con una diretta su Instagram in cui hanno spiegato il perché di tale scelta. L’attore di Luciano Cattaneo ha rivelato:

“È stata una scelta concordata tra noi e la produzione. Abbiamo raccontato tanto e ci sembrava che non avessimo più niente da raccontare”.

Enrica Pintore, inoltre, ha aggiunto:

“Essendo un daily rischiavamo di essere ripetitivi, di cosa parlavamo della collezione dei francobolli? Entrava di nuovo un pretendente per Clelia o Luciano?”

Tuttavia i due attori hanno fornito delle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore: Ci sarà una sorpresa…una piccola cosetta.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Enrica Pintore (Clelia): “Ci sarà una nuova capocommessa”

L’addio di Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris a Il paradiso delle signore è per il momento definitivo. Giorgio Lupano però su questo ha tenuto uno spiraglio aperto:

“Come attori ci piacerebbe misurarci con altre cose, altri lavori. È stata una scelta non facile. Per adesso non è previsto il nostro ritorno ma mai dire mai”.

Invece Enrica Pintore ha fornito degli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore. Innanzitutto ha anticipato:

“Ci sarà una nuova capocommessa, una bravissima attrice in gamba. Ma non posso anticiparvi nulla”

e poi in generale sulle trame ha svelato: “Ci saranno degli sviluppi sia sulle storie che già ci sono, tra cui per Rocco e Irene e poi entreranno nuovi personaggi.”

Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano (Luciano): “L’ultima scena l’ho girata con Armando”

Nei due episodi andati in onda oggi de Il paradiso delle signore Clelia e Luciano sono usciti di scena. I due personaggi aspettano una bambina pur non essendo sposati ed a causa dello scandalo e delle maldicenze hanno deciso di abbandonare Milano ed il Paradiso. Durante la diretta su Instagram i due attori hanno raccontato qual è stata l’ultima scena girata, per Enrica Pintore la sua fuga con Carletto alla presenza di zia Ernesta e Silvia (Marta Richeldi) mentre Giorgio Lupano ha dichiarato: “L’ultima scena è stata in magazzino con Armando”. Dunque i due attori hanno spiegato di aver abbandonato la soap perché i loro personaggi non avevano più una storia da raccontare ed anche perché loro come attori vogliono cimentarsi in altro.