X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: oggi alle 14.00 doppio episodio

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Soap
foto logo Il paradiso delle signore 2020

Il paradiso delle signore anche oggi in onda a partire dalle 14.00: cambio di palinsesto su Rai1

Anche oggi, venerdì 5 febbraio 2021, ci sarà un cambio di palinsesto nel pomeriggio di Rai1: com’è successo più volte nelle ultime settimane, Il paradiso delle signore andrà in onda alle 14.00, poiché nella sua tradizionale fascia oraria, ossia quella compresa tra le 15.55 e le 16.40 circa, verrà trasmessa un’edizione speciale del TG1 per seguire l’evolversi della situazione del Governo. Dunque ancora una volta i telespettatori de Il paradiso delle signore vedranno la soap andare in onda con due ore d’anticipo, al posto del tradizionale appuntamento con il programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, la cui diretta salterà del tutto: la giornalista, salvo ulteriori cambiamenti al palinsesto, tornerà regolarmente in onda lunedì prossimo, 6 febbraio, sempre a partire dalle 14.00.

Il paradiso delle signore oggi va in onda in anticipo: verranno trasmessi due episodi a partire dalle 14.00

Oggi Il paradiso delle signore alle 14.00 vedrà non solo il cambio d’orario, ma anche il raddoppio della durata: la soap andrà infatti in onda con due episodi, dunque farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per circa un’ora e mezza. Rai1 ha informato il pubblico mandando in sovraimpressione l’avviso durante la diretta di Storie Italiane di questa mattina. Anche la sezione dedicata al palinsesto di oggi presente sul sito di Rai1, intanto, è stata modificata. Come suddetto, subito dopo i due episodi di oggi de Il paradiso delle signore andrà in onda una lunga edizione speciale del TG1, molto probabilmente con la conduzione di Francesco Giorgino.

Il paradiso delle signore in onda alle 14.00. Salta il programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno

Oggi, dunque, prima parte del pomeriggio interamente dedicata a Il paradiso delle signore, in onda, come suddetto, per un’ora e mezza al posto di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Intanto sono già uscite, in rete, le anticipazioni degli episodi de Il paradiso delle signore della settimana prossima, mentre in una recente intervista Roberto Farnesi ha parlato della sua vita privata.