X


Anticipazioni La pupa e il secchione: flirt tra due pupi? Scatta il bacio

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Miryea e Manuel de La pupa e il secchione

La pupa e il secchione e viceversa, anticipazioni semifinale: scatta il bacio tra Miryea e Manuel

La semifinale de La pupa e il secchione e viceversa andrà in onda giovedì prossimo, 18 febbraio, e dalle anticipazioni si scopre che nascerà una nuova coppia. Nella trasmissione di Italia1 condotta da Andrea Pucci con Francesca Cipriani c’è già una coppia quella formata dalla pupa Stephanie Bellarte ed il secchione Alessio Guidi ma adesso sembra che ne sia nata anche un’altra, questa volta formata da due pupi, in una breve clip mostrata dal programma, infatti, si scopre che Miryea Stabile ed il nuovo pupo Manuel Amati saranno sempre più vicini e tra i due scatterà il bacio.

La pupa e il secchione anticipazioni, flirt tra Miryea Stabile e Manuel Amati

Nella prossima puntata de La pupa e il secchione e viceversa si vedrà un bacio tra la pupa Miryea Stabile e Manuel Amati, bacio passionale ma allo stesso tempo del tutto inaspettato dato che tra i due non sembrava esserci questo tipo di interesse. Nelle scorsa puntata la pupa Miryea è scoppiata in lacrime per colpa del suo secchione Luca Marini, mentre il pupo Manuel Amati ha fatto il suo ingresso nel programma di Andrea Pucci in un secondo momento. Dopo le prime puntate de La pupa e il secchione e viceversa infatti è entrata in gioco una nuova coppia formata appunto da Manuel con la secchiona Giulia Paolella. Si vedrà più avanti se il flirt tra Miryea e Manuel si trasformerà in una vera storia d’amore.

Anticipazioni La pupa e il secchione e viceversa, reazione dei secchioni al flirt di Manuel e Miryea

In attesa di sapere chi saranno gli eliminati de La pupa e il secchione e viceversa, il flirt di Manuel e Miryea come verrà preso dai rispettivi partner nel programma? Luca Marini, infatti, non sembra molto entusiasta del fatto che la sua pupa sia distratta dal bel Manuel, in palio infatti per i vincitori c’è un montepremi di 20.000 euro.