X


Anticipazioni La pupa e il secchione ultima puntata, coppia eliminata

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Paolella e Manuel Amati

La pupa e il secchione e viceversa: eliminati Giulia Paolella e Manuel Amati

Ad un passo dalla finale de La pupa e il secchione la coppia eliminata è stata quella di Paolella e Manuel. La semifinale che si è appena conclusa, infatti, ha visto sfidarsi al Bagno di cultura il pupo Manuel Amati ed la secchiona Giulia Paolella contro la coppia formata da Linda Taddei e Matteo Pisano e a vincere ed accedere alla finale de La pupa e il secchione e viceversa è stata appunto quest’ultima coppia. Giovedì prossimo, quindi, 25 febbraio, nel reality condotto da Andrea Pucci con Francesca Cipriani le coppie rimaste in gara a contendersi la vittoria finale sono quelle formate da Miryea e Marini, Linda e Pisano, Stephanie e Guidi e Gianluca e Orazi.

La pupa e il secchione semifinale, eliminati Paolella e Manuel: Gianluca Tornese si scusa con Giulia Orazi

Prima di finire al Bagno di cultura, al Syntony Test Manuel Amati e Giulia Paolella si sono sfidati contro Gianluca Tornese e Giulia Orazi. Il tema del Syntony Test è stato la gentilezza e Gianluca Tornese ne ha approfittato per scusarsi con la sua secchiona Giulia Orazi (che poco prima ha ricevuto la sorpresa da Andrea De Santis) per alcune sfuriate eccesive accadute prima, nel farlo si è commosso e ciò ha colpito molto i due giudici della puntata di questa sera de La pupa e il secchione, Cristiano Malgioglio e Francesca Barra. A sfidarsi all’ultima prova, dunque, sono state le due coppie suddette ed alla fine gli eliminati della semifinale de La pupa e il secchione e viceversa sono Giulia Paolella e Manuel Amati.

Anticipazioni puntata finale de La pupa e il secchione: ospite Carmen Di Pietro

Le anticipazioni sulla finale de La pupa e il secchione e viceversa, infine, annunciano che non mancheranno i colpi di scena. Ci sarà una lite tra la coppia formata da Stephanie e Guidi, ed ai ferri corti sembrano essere anche Gianluca e Orazi. Ospiti della finale del reality condotto da Andrea Pucci, invece, saranno Carmen Di Pietro e nuovamente Francesca Barra.