X


La pupa e il secchione, De Santis irrompe per fare una sorpresa a Orazi

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea De Santis a La pupa e il secchione e viceversa

La pupa e il secchione e viceversa, Andrea De Santis fa una sorpresa a Giulia Orazi

Fioccano i flirt e le nascite di storia d’amore in questa quarta edizione de La pupa e il secchione la seconda con l’aggiunta dei ‘viceversa’. Un’altra storia d’amore che sta nascendo nel reality condotto da Andrea Pucci con Francesca Cipriani riguarda i due secchioni Alessio De Santis e Giulia Orazi. Il ragazzo sin dalle prime puntate ha fatto di tutto per conquistare la sua amata, esternando i suoi sentimenti con una lettera e dopo la sua eliminazione avvenuta la scorsa settimana, Andrea De Santis ha fatto un’irruzione nel programma per fare una sorpresa a Giulia Orazi.

Andrea De Santis e Giulia Orazi a La pupa e il secchione, lei dopo la sorpresa: “Mi ha fatto battere il cuore”

Nel dettaglio, la produzione con una scusa ha invitato la secchiona Giulia Orazi ad andare in stanza e prendere qualcosa dall’armadio, una volta aperto, però la ragazza vi ha trovato dentro il secchione Andrea De Santis che le ha dedicato nuovamente la canzone scritta per lei dal titolo ‘Orazi’. La ragazza, in realtà, essendo molto riservata non stata molto espansiva sui sentimenti tanto che nella villa de La pupa e il secchione e viceversa, De Santis le ha chiesto:

“E la lettera, la canzone cantata nell’armadio cos’altro… devo fare per conquistarti?”

La secchiona Giulia Orazi, invece, si è confidata con il suo pupo Gianluca Tornese su quali siano i suoi sentimenti nei confronti del ragazzo:

“Mi ha fatto battere il cuore! Continua a fare cose che nessuno ha mai fatto per me. È un misto tra felicità, emozione e imbarazzo.”

e poi ancora ha aggiunto:

“L’amore è un sentimento bellissimo che merita di essere vissuto ma, che fa anche paura.”

La pupa e il secchione e viceversa, continua il flirt tra De Santis e Orazi?

Dopo la storia d’amore tra Stephanie e Guidi e il flirt tra Miryea e Manuel a La pupa e il secchione e viceversa è nata un’altra coppia formata dai secchioni Andrea De Santis e Giulia Orazi.I due si sono ripromessi di provare a conoscersi anche fuori dal reality, frequentandosi una volta finito il programma.