X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: svelato un tranello

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja Erik

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Maja scopre un segreto sul padre

La nuova stagione di Tempesta d’amore sarà dedicata alla storia tra Maja e Florian. Un rapporto destinato a superare innumerevoli ostacoli, proprio quando l’amore trionferà infatti il fratello di Florian ricatterà Maja e la costringerà a mentire al fidanzato. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore infatti, Erik scoprirà che Maja ha aiutato il padre a inscenare la sua morte e la ricatterà. Le bugie della ragazza finiranno però per ferire Florian che la lascerà. A complicare le cose ci sarà il ritorno di Cornelius, il padre di Maja, sotto le mentite spoglie di Lars. Con un nuovo viso, alterato dalla chirurgia, e un’identità diversa, l’uomo ricucirà il rapporto con la figlia e le racconterà di essere sulle tracce di chi l’ha rovinato: Erik. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che la vicinanza tra Maja e il padre farà credere a Florian che il nuovo arrivato al Furstenhof sia l’amante dell’ex. Presto però Florian scoprirà tutta la verità.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: Maja svela la verità a Florian

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Maja, dopo mille dubbi, deciderà di potersi fidare di Florian e raccontargli la verità. La ragazza svelerà di aver coperto in passato il padre e che Lars, in realtà è Cornelius. La reazione di Florian inizialmente sarà di incredulità, presto però il ragazzo avrà le prove che Maja non ha mentito e deciderà di reagire. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore Florian prenderà una decisione importante.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi stranieri: Florian affronta il fratello Erik

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Florian affronterà a muso duro Erik e tra i due ci sarà un’accesa discussione. Il ragazzo deciderà di dare una nuova possibilità a Maja, oppure sarà talmente deluso dalle sue bugie da non voler tornare con lei nelle nuove puntate di Tempesta d’amore? Intanto nelle nuove puntate della soap una coppia si lascerà.