X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: una coppia si lascia

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Vanessa Robert

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: Vanessa lascia Robert

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Vanessa si renderà presto conto di essersi innamorata di Robert. La ragazza scoprirà che i suoi sentimenti non sono ricambiati, l’ex di Eva infatti considererà la loro liaison come un diversivo piacevole per dimenticare le sofferenze del passato. Insomma, Robert non vedrà un futuro insieme a Vanessa e la ragazza dovrà mandare giù la dura verità. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Vanessa deciderà di lasciare Robert e di concentrarsi su se stessa e sulla sua carriera d’atleta. Presto Robert perderà la testa per Cornelia e Vanessa si sentirà così ancora più umiliata a Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Vanessa ha un malore

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che presto Vanessa, oltre ai problemi sentimentali, avrà delle situazioni di salute da affrontare. La ragazza infatti inizierà ad accusare dei forti dolori al ginocchio. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Vanessa deciderà finalmente di farsi visitare da Michael, ma gli farà vedere il ginocchio sano, per paura della diagnosi. Alla fine Vanessa sceglierà di farsi vedere seriamente da un medico e scoprirà di avere una grave patologia.

Tempesta d’amore, spoiler puntate straniere: Robert va in soccorso di Vanessa

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Vanessa avrà un malore e, a seguito di un dolore lancinante al ginocchio, cadrà a terra. Sarà Robert a soccorrerla. Saalfeld riuscirà a farsi promettere dall’ex che, se troverà un luminare in grado di curarla, lei si farà operare. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, Robert troverà il medico e Vanessa acconsentirà all’operazione. Risolverà i suoi problemi di salute? Intanto le anticipazioni tedesche della soap opera svelano che ci sarà un tradimento choc.