X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: un tradimento choc

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja Cornelius

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: Maja mente a Florian

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore presto due nuovi protagonisti faranno palpitare il cuore del pubblico di Rete 4. Florian e Maja faranno il loro ingresso nella prossima stagione della telenovelas e, dopo qualche incomprensione iniziale, finiranno per amarsi. L’idillio per i due ragazzi però durerà poco e presto Erik, il fratello di Florian, finirà per dividerli nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. L’uomo si servirà di Maja per portare avanti un progetto immobiliare, facendo leva su un segreto della ragazza. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Maja verrà infatti ricattata da Erik che minaccerà di raccontare il segreto sul padre Cornelius che ha celato gelosamente. In passato infatti Maja ha aiutato il genitore a fare credere a tutti di essere morto.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi tedeschi: il padre di Maja torna al Furstenhof

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti della prossima settimana, presto Florian scoprirà le bugie di Maja e la lascerà. Disperata la ragazza troverà rifugio nel luogo del loro primo incontro: un albero magico nel bosco del Furstenhof. Proprio qui un uomo la raggiungerà. Maja riconoscerà nella voce dello sconosciuto il padre. Cornelius tornerà al Furstenhof nelle nuove puntate di Tempesta d’amore e racconterà di essersi sottoposto a un intervento di chirurgia per cambiare identità e scovare chi lo ha rovinato.

Tempesta d’amore, spoiler episodi stranieri: Maja fa credere a Florian di averlo tradito

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Maja si sfogherà con il padre raccontandogli che per mantenere il suo segreto ha mandato in fumo il rapporto con Florian. Cornelius abbraccerà la figlia per consolarla e vedrà visto da Florian. Il ragazzo inizierà a sospettare che Maja abbia una relazione con lui. Per non far scoprire il suo segreto, la giovane lascerà credere a Florian di avere iniziato una nuova relazione allontanando così definitivamente l’amato.