X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: una gravidanza inaspettata

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Santiago

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Genoveva conquista Felipe

Le anticipazioni di Una Vita svelano che presto il piano di Genoveva Salmeron per riconquistare Felipe andrà in porto. L’arrivo di Santiago, il marito di Marcia, allontanerà infatti la Sampaio dall’avvocato e questo darà modo alla dark lady di sedurlo. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che, nonostante la liaison con Genoveva Salmeron, Felipe non dimenticherà ancora Marcia e i sentimenti per l’ex riemergeranno quando incontrerà la brasiliana in casa sua. Sarà Agustina infatti a fare entrare Marcia Sampaio nell’appartamento dell’avvocato nelle puntate straniere di Una Vita per ridarle alcuni suoi oggetti personali. A sorpresa però Genoveva stupirà Felipe dicendogli di volere un figlio da lui. Le parole della Salmeron a Una Vita avranno uno strano effetto sull’avvocato.

Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: Felipe ha dei dubbi su Genoveva

Nelle puntate spagnole di Una Vita, l’improvvisa voglia di maternità di Genoveva stupirà Felipe che prenderà tempo e dirà alla compagna di aspettare il matrimonio prima di allargare la famiglia. L’avvocato si confiderà con Liberto e ammetterà di avere dei dubbi su Genoveva. Presto però a Una Vita Felipe si convincerà che i suoi sospetti sono soltanto dovuti al fatto che in realtà continua ad amare Marcia. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che la dark lady potrebbe nascondere un segreto.

Una Vita, spoiler nuove puntate: Genoveva Salmeron è incinta di Santiago?

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Genoveva scoprirà presto di essere incinta per questo cercherà di affrettare i tempi con Felipe. Non è escluso però che la Salmeron sia in realtà in attesa di un figlio da Santiago, al quale si era concessa per spingerlo a rispettare l’accordo di lasciare Acacias 38 con Marcia. Felipe scoprirà l’inganno a Una Vita? Intanto nelle nuove puntate Fabiana troverà l’amore.