X


Una Vita nuove puntate, l’attrice di Fabiana anticipa: “Troverò l’amore”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Soap
foto Una Vita Fabiana

Anticipazioni Una Vita, Imma Perez-Quiros svela: “Fabiana troverà il vero amore”

Protagonista della soap opera spagnola Una Vita sin dalle prime puntate, l’attrice di Fabiana, Imma Perez-Quiros, ha vissuto una vera e propria evoluzione nel corso delle stagioni della telenovelas. Da umile domestica al servizio di Cayetana, risultata poi essere sua figlia, Fabiana di Una Vita oggi è un’imprenditrice, proprietaria della pensione di Acacias 38 insieme a Servante. Nelle prossime puntate della telenovelas di Aurora Guerra però, per Fabiana ci saranno altre novità, colpi di scena inaspettati, e svolte rosa.

“Finalmente Fabiana troverà il vero amore! Ma soprattutto dovrà consolare molte persone a lei vicine”.

Queste le parole di Imma Perez-Quiros sulle pagine del settimanale Nuovo.

Una Vita anticipazioni, attrice di Fabiana: “Tante tragedie attendono gli abitanti di Acacias”

“Tante tragedie attendono certi gli abitanti di Acacias 38”.

Sono state queste le parole dell’attrice di Fabiana di Una Vita che ha svelato come i colpi di scena non finiranno nelle prossime puntate della telenovelas spagnola. Presto infatti ci sarà un altro salto temporale di cinque anni all’interno di Una Vita e un terribile attentato che spezzerà diverse vite. Imma Perez-Quiros ha fatto poi un bilancio del personaggio di Fabiana a Una Vita sottolineando di essere fiera di interpretarla.

Una Vita anticipazioni, Imma Perez-Quiros: “Interpretare Fabiana mi arricchisce”

L’attrice Imma Perez-Quiros ha ammesso sul personaggio di Fabiana a Una Vita: “Non dimentica le sue origini: è ancora attenta al prossimo e si prende cura delle ragazze”. L’attrice di Fabiana di Una Vita ha sottolineato infatti che proprio per questo interpretare il personaggio la “arricchisce”. “È una donna onesta, leale ha affrontato tante sofferenze e non lo dimentica”. Queste le parole di Imma Perez-Quiros che ha definito Fabiana “una sopravvissuta”. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita un personaggio rischierà la morte.