X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Armando fa una segnalazione su Nicole

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto nicole vinti ued

Uomini e Donne Over, anticipazioni oggi: Armando Incarnato insinua un dubbio su Nicole Vinti

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne e il Trono Over. Oggi pomeriggio Maria De Filippi tornerà puntuale come sempre alle 14.45 su Canale5 pronta per svelare le ultime novità sui protagonisti del Trono Over e Classico. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che al centro dello studio ci saranno ancora Armando Incarnato e Nicole Vinti. A quanto pare il cavaliere partenopeo avrà qualcosa da svelare sulla dama che cambierà le carte in tavola. Oggi Nicole ammetterà di aver visto di nuovo Carlo, con il quale ci sarebbero stati passi avanti, e sul quale al momento ricadrebbe la sua preferenza. Una scelta però che non piacerà ad Armando Incarnato che deciderà di fare una segnalazione su Nicole svelando nel dettaglio cosa è avvenuto tra loro.

Gossip Uomini e Donne: Armando Incarnato svela cosa è successo veramente con Nicole Vinti

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Armando Incarnato, spiazzato ieri in puntata, darà della falsa a Nicole Vinti. Il partenopeo infatti racconterà che tra loro ci sono state più che delle tenerezze. La coppia si sarebbe scambiata dei baci appassionati in un ristorante e Armando racconterà di essere salito anche in camera da lei e di essere stato quaranta minuti in hotel. Tra loro però non ci sarebbe stata nessuna intimità, ma solo baci appassionati. A Uomini e Donne Armando racconterà che sarebbe stata la dama a invitarlo ad andare via per non rischiare di andare troppo oltre. Come reagirà Nicole alla segnalazione di Armando?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 9 febbraio: Gemma Galgani tronca definitivamente con Maurizio

Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Gemma Galgani che lancerà una serie di frecciatine a Maurizio Guerci. Il cavaliere infatti al momento si starebbe orientando per dame più giovani. La Galgani sottolineerà di essersi sentita presa in giro da lui e di voler chiudere definitivamente ogni rapporto.