X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Armando Incarnato spiazzato da una dama

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato UeD

Uomini e Donne oggi: Nicole spiazza Armando Incarnato con una nuova confessione

Ancora incomprensioni e verità non dette saranno al centro della puntata del lunedì di Uomini e Donne. La settimana nel programma condotto da Maria De Filippi continuerà a puntare i riflettori su Armando Incarnato e Nicole, e la conoscenza tra i due sarà irrimediabilmente compromessa. Oggi in studio verranno svelate alcune novità sulla frequentazione tra Armando Incarnato e Nicole e la dama sarà molto risoluta nei confronti del partenopeo. Nella puntata di oggi, il 39enne racconterà che Nicole in settimana gli avrebbe mandato un messaggio per dirgli che è troppo personaggio e la loro conoscenza per questo non può andare avanti. In studio però Maria De Filippi farà una nuova rivelazione su Nicole che spiazzerà Armando Incarnato.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Maria De Filippi sconvolge Armando Incarnato

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Maria De Filippi leggerà un messaggio che Nicole Vinti ha inviato alla redazione. Nell’sms la dama sottolinea di non aver voluto raccontare che con Armando Incarnato ci sarebbe stato un bacio a stampo per non ferire Carlo, per il quale ha un interesse serio. Nicole sarà intenzionata a continuare a vedere Carlo, nonostante le perplessità sulla lontananza, il cavaliere infatti lavora a Miami. Ma non è tutto perchè oggi a Uomini e Donne Maria De Filippi racconterà che per Armando Incarnato Nicole proverebbe soltanto attrazione fisica, per questo sarà intenzionata a chiudere la frequentazione. Inoltre la dama di recente si è sfogata su Armando sulle pagine del magazine della trasmissione di Canale5. Come reagirà il partenopeo a queste confidenze?

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Sophie Codegoni chiede scusa a Matteo

Oggi a Uomini e Donne si assisterà anche alle scuse di Sophie Codegoni per Matteo Ranieri per averlo mollato in studio nell’ultima puntata per correre dietro a Giorgio. Intanto la scelta della 18enne si avvicina a Uomini e Donne, la tronista ammetterà infatti di avere una preferenza.