X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: gradito ritorno nel Trono Classico

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Davide Donadei soffre

Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Davide Donadei torna nel Trono Classico

Il giovedì sarà all’insegna delle sorprese a Uomini e Donne. Oggi Maria De Filippi annuncerà la scelta di Sophie Codegoni, ma l’epilogo del percorso sentimentale della 18enne non sarà l’unico colpo di scena della giornata. In studio infatti tornerà a sorpresa Davide Donadei. Fresco di scelta, l’ex tronista metterà di nuovo piede nello studio del dating show di Canale5 con Chiara Rabbi. La coppia assisterà alla scelta di Sophie Codegoni e racconterà come procede la loro storia d’amore. Davide Donadei e Chiara Rabbi racconteranno che le cose tra loro vanno a gonfie vele e il tronista sarà felice della scelta fatta.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 18 febbraio: Sophie Codegoni sceglie Matteo Ranieri

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Sophie Codegoni entrerà in studio con un abito lungo, mentre Matteo Ranieri e Giorgio di Bonaventura avranno uno smoking. Come di consueto Maria De Filippi mostrerà i best moments del due corteggiatori con la tronista, dopodiché li inviterà di andare dietro le quinte in attesa di essere chiamati in studio per la scelta. Gli spoiler di Uomini e Donne svelano che Sophie sceglierà Matteo che dirà di si. La coppia ballerà in studio sotto una pioggia di petali di rosa rossi sulle note di “Shallow”.

Gossip Uomini e Donne, puntata giovedì 18 febbraio: la reazione di Giorgio alla scelta di Sophie

Oggi a Uomini e Donne verrà mostrato anche il discorso fatto da Sophie Codegoni a Giorgio. Il corteggiatore, arrivato in ritardo rispetto a Matteo Ranieri, non sarebbe riuscito a far breccia nel cuore della tronista. Gli spoiler di Uomini e Donne svelano che oggi, si assisterà alla reazione di Giorgio di Bonaventura alla decisione di Sophie di lasciare il programma con il rivale. Sarà una reazione rassegnata o di delusione?