X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Tina Cipollari fa uno scherzo a Gemma

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani e tina cipollari

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani presa in giro da Tina Cipollari

Nuova settimana a Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà in onda dopo la pausa del weekend e, al centro della puntata del lunedì, ci sarà Gemma Galgani. La dama entrerà in studio con una canzone di Ramazzotti come sottofondo e per lei non mancheranno i colpi di scena. Oggi a Uomini e Donne Maurizio chiuderà infatti con la 71enne di Torino, pronto a proseguire la conoscenza soltanto di Maria. Un altro brutto colpo per Gemma Galgani che sarà vittima di uno scherzo di Tina Cipollari. Oggi a Uomini e Donne infatti la bionda opinionista lascerà lo studio per andare in regia e far chiudere il microfono alla dama di Torino. Ma non è tutto, Tina Cipollari escogiterà anche un altro “tranello” per Gemma.

Uomini e Donne Over puntata 22 febbraio, Tina Cipollari: gesto inaspettato per Gemma Galgani

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Tina Cipollari farà manomettere il microfono di Gemma Galgani, facendo in modo che la voce della dama sembri come quella di una papera. In studio in molti troveranno divertente lo scherzo di Tina Cipollari, ma come reagirà Gemma Galgani? Oggi a Uomini e Donne ci sarà anche la presentazione della nuova tronista, Samantha, che prenderà il posto di Sophie Codegoni. La nuova arrivata, una ragazza curvy, mostrerà subito di avere un carattere forte e una spiccata simpatia. Verrà inoltre apprezzata la scelta della redazione di aprire le porte a una protagonista dalle forme più morbide.

Gossip Uomini e Donne oggi: nuovo tira e molla tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne si tornerà anche a parlare di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. La conoscenza i due protagonisti del Trono Over sembrerà ancora altalenante, in più di recente la dama ha rotto il silenzio su Riccardo.